Smontaggio mozzo bontrager ruota mustang elite tlr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano_scarabellotto

Biker popularis
9/5/16
59
4
0
Sacile (PN)
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 sl 2020
Sto cercando di smontare il mozzo della ruota posteriore mustang elite tlr in quanto il corpetto ha gioco, ho letto in una discussione del 2017 in cui spiegavano come smontare il corpetto ma non spiegavano come togliere il perno del mozzo. Ho smontando i coni ma ora sono rimasto bloccato, come si può vedere dalle foto allegate è rimasto un controdado che però non riesco a svitare, ho provato anche a battere il perno ma con scarsi risultati. Qualcuno sa come procedere?
Ps: sul corpetto è incisa la marca formula, non so se possa essere d'aiuto
 

Allegati

  • IMG_20200605_162629.jpg
    IMG_20200605_162629.jpg
    265,3 KB · Visite: 70
  • IMG_20200605_162639.jpg
    IMG_20200605_162639.jpg
    296,7 KB · Visite: 66

albgnn

Biker novus
17/4/08
2
0
0
IVREA
Visita sito
Sto cercando di smontare il mozzo della ruota posteriore mustang elite tlr in quanto il corpetto ha gioco, ho letto in una discussione del 2017 in cui spiegavano come smontare il corpetto ma non spiegavano come togliere il perno del mozzo. Ho smontando i coni ma ora sono rimasto bloccato, come si può vedere dalle foto allegate è rimasto un controdado che però non riesco a svitare, ho provato anche a battere il perno ma con scarsi risultati. Qualcuno sa come procedere?
Ps: sul corpetto è incisa la marca formula, non so se possa essere d'aiuto
ciao, sai se ci sono solo due cuscinetti del mozzo o anche la ruota libera ha i suoi cuscinetti? non ho ancora svitato il corpetto ,ma mi chiedevo se la RL e' a sfere o a sua volta ha 2 cuscinetti ? grazie
 

stefano_scarabellotto

Biker popularis
9/5/16
59
4
0
Sacile (PN)
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 sl 2020
ciao, sai se ci sono solo due cuscinetti del mozzo o anche la ruota libera ha i suoi cuscinetti? non ho ancora svitato il corpetto ,ma mi chiedevo se la RL e' a sfere o a sua volta ha 2 cuscinetti ? grazie
Ciao, mi spiace ma non so come aiutarti, alla fine non sono riuscito a smontare nulla e ho portato tutto al meccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo