Smontaggio movimento centrale SRAM

byker73

Biker serius
1/5/15
210
1
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti...
Ho provato a smontare il MC della mia RR 720S per pulirlo. Premetto che non c'è il verso di smontaggio stampigliato, per cui ho provato il verso opposto alla pedalata sulla pedivella di sx, quindi in senso orario,ma nulla...non si svita! È il verso giusto?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti...
Ho provato a smontare il MC della mia RR 720S per pulirlo. Premetto che non c'è il verso di smontaggio stampigliato, per cui ho provato il verso opposto alla pedalata sulla pedivella di sx, quindi in senso orario,ma nulla...non si svita! È il verso giusto?

...nò è esattamente il contrario , è quella destra che si svita in senso orario , quella sinistra si svita in senso antiorario

byker73

Biker serius
1/5/15
210
1
0
Toscana
Visita sito
...nò è esattamente il contrario , è quella destra che si svita in senso orario , quella sinistra si svita in senso antiorario

Fatto tutto, credevo fosse più difficile...:spetteguless:
Due suggerimenti: non avevo il grasso al litio e ho messo il grasso al teflon, quello rosso...va bene uguale?
Lo spazio che vedi in foto (pedivella dx, dove c'è la tripla), tra i due lembi rossi del grasso, è normale oppure ho rimontato male? Come prova ho fatto un giro e sembra tutto ok, anche la tripla anteriore cambia perfetta come prima dello smontaggio (se quello spazio fosse anomalo credo il cambio anteriore ne avrebbe risentito).
Grazie ancora...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    172 KB · Visite: 12

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo