• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Smith Bobcat: 26 grammi di occhiali

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Intuisco che si tratta di un ottima montatura, ma mi sarei soffermato un pò sull'altra lente; 219 dollari per un occhiale a lente neutra è un pò troppo, considerato quello che offre la concorrenza.
Onestamente non ho capito bene...sembra che siano arrivati anche con la lente specchiata...
Ciò non toglie che in effetti siano carucci...ma se guardiamo certi Oakley non è che andiamo molto lontano...o no?
Almeno questi sono stramegasuperleggeri
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.559
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Certo, gli Oakley, come ad esempio i Sutro, pesano almeno il quintuplo, però si trovano a 100€, e montano lenti prizm, che sono un pò meglio di una lente neutra o specchiata che sia. A 200 euro si trovano i Rudy Project Cutline, che pesano circa 40g ma che montano lenti impact x fotocromatiche, che sono tra le migliori in circolazione, per la mtb.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.184
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Alla fine fine gli occhiali sportivi di un certo livello sono quasi tutti fatti con montatura in grilamid e lenti in policarbonato o in nxt. I Sutro pesano 32 g, i Jawbreaker 33 g. In casa Rudy Project i Cutline pesano 36 g. Sono tutti pesi piuma.
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
875
347
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
...e pai orbi?
seriamente, e per chi ha problemi di vista? spenderei anche di più se trovassi l'occhiale perfetto
p.s. i miei occhi non tollerano le lenti a contatto
 

Classifica mensile dislivello positivo