Sminkialized Cup 2006 - 29 Ottobre - Etna

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
E' USCITO TUTTO MTB DI DICEMBRE: c'è uno splendido articolo sulla SMINKIALIZED!!!
C'è scritto pure dell'incidente di Mhulo: dice che è una Testa di Mhulo!!! Minkia, ma tutti lo konoskono?!?

Povero Mhulo appena lo leggerà leviterà!!!!!!!!!

Ho saputo anche che ha comprato tutte le copie in distribuzione in sicilia per farne un grande falò.......a fuoco a fuoco gridò l'autore!!!!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Dalla roccia su cui si e' schiantato, sgorga acqua miracolosa, propongo un pellegrinaggio con immersione totale di tutti i forumcoli.
oggi in culo ai miscredenti ho camminato senza stampelle per 1\2 ora di continuo,poi ho fatto 8 rampe di scale, ancora la doccia, ancora andare in bagno col giornale, poi sono uscito da casa e mi sono fatto una passiata in auto (da passeggero)...sono andato a trovare amici, sono passato dallo studio....sono...felice!
il numero di dicembre lo andrò a comprare di persona, voglio sapere come hanno definito l'evento sminkkia (se l'hanno chiamata "gara"...i va cciercu postu rintra...il loro culo a confronto di come era il mio sarà sbriciolo).
sto tornando e sono peggio di prima
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

l'ho anke definita più ke una gara: ti aspoetto impaziente
 

MIRAAAACOLO !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo