"smile" su "tutto"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
............scorro la rivista e chi ti vedo???:OOO:
I SMILEEEEEEEEEEE...........e mi dico......mah anche ste brutte faccie su tmb!:smile::mrgreen:
naturalmente scherzo!! mi a fatto invece un enorme piacere vedere i vari flavio,emanuele(butch),michi ed addirittura il grande otto il simbolo!!(scusate ma non mi ricordo tutti i nomi:-()
davvero un bell'articolo che mette in risalto lo spirito giusto per fare gruppo!!
e poi la vostra mancanza di campanilismo:cosa che in altri articoli non cè!!
avete menzionato tutto il mavimento del centro italia:in primis......noi:sborone:
bravi ragazzi e grazie da parte nostra per la menzione!!!:free::-?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
............scorro la rivista e chi ti vedo???:OOO:
I SMILEEEEEEEEEEE...........e mi dico......mah anche ste brutte faccie su tmb!:smile::mrgreen:
naturalmente scherzo!! mi a fatto invece un enorme piacere vedere i vari flavio,emanuele(butch),michi ed addirittura il grande otto il simbolo!!(scusate ma non mi ricordo tutti i nomi:-()
davvero un bell'articolo che mette in risalto lo spirito giusto per fare gruppo!!
e poi la vostra mancanza di campanilismo:cosa che in altri articoli non cè!!
avete menzionato tutto il mavimento del centro italia:in primis......noi:sborone:
bravi ragazzi e grazie da parte nostra per la menzione!!!:free::-?


bello l'avatar che hai ora!!!rotondità perfette;-)
ma smile non è il gruppo di mtb che sta a filottrano...o morrovalle...o ancona..o giù di lì...non sono i ragazzi che hanno organizzato la dh di treia???:nunsacci:e chi è otto????:nunsacci:
Beh..cmq la vostra menzione credo che sia naturale...e doverosa...e prima o poi io verrò a parco batteria...:pirletto:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bello l'avatar che hai ora!!!rotondità perfette;-)
ma smile non è il gruppo di mtb che sta a filottrano...o morrovalle...o ancona..o giù di lì...non sono i ragazzi che hanno organizzato la dh di treia???:nunsacci:e chi è otto????:nunsacci:
Beh..cmq la vostra menzione credo che sia naturale...e doverosa...e prima o poi io verrò a parco batteria...:pirletto:
bhè........per l'avatar..è sicuramente meglio della mia brutta faccia!:smile::smile:
si sono loro........un gran bel gruppo!
otto in realta' dovrebbe chiamarsi luca ricciolino biondo con gli occhiali!
io lo chiamo otto per via della simpatia che riesce a trasmettere solamente a guardarlo............anche lui un biker che per cronometro a il calendario:-) ma gareggia lo stesso e gira da per tutto come tutti gli altri.........da ammirare!:hail:
cmq quando vorrai sarai la benvenuta al parco!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
bhè........per l'avatar..è sicuramente meglio della mia brutta faccia!:smile::smile:
si sono loro........un gran bel gruppo!
otto in realta' dovrebbe chiamarsi luca ricciolino biondo con gli occhiali!
io lo chiamo otto per via della simpatia che riesce a trasmettere solamente a guardarlo............anche lui un biker che per cronometro a il calendario:-) ma gareggia lo stesso e gira da per tutto come tutti gli altri.........da ammirare!:hail:
cmq quando vorrai sarai la benvenuta al parco!!!

spero di riuscirci a venire presto!!!!:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
............scorro la rivista e chi ti vedo???:OOO:
I SMILEEEEEEEEEEE...........e mi dico......mah anche ste brutte faccie su tmb!:smile::mrgreen:
naturalmente scherzo!! mi a fatto invece un enorme piacere vedere i vari flavio,emanuele(butch),michi ed addirittura il grande otto il simbolo!!(scusate ma non mi ricordo tutti i nomi:-()
davvero un bell'articolo che mette in risalto lo spirito giusto per fare gruppo!!
e poi la vostra mancanza di campanilismo:cosa che in altri articoli non cè!!
avete menzionato tutto il mavimento del centro italia:in primis......noi:sborone:
bravi ragazzi e grazie da parte nostra per la menzione!!!:free::-?
Ci ha enormemente fatto piacere che tutto mtb ci abbia preso in considerazione e cmq il menzionare parco batteria non è in alcun nmodo una ruffianeria ma la costatazione di come si possa far crescere gli appassionati della mtb avendo a disposizione un bel parco e gente come voi sempre attiva e disponibile. Non è da tutti creare quel che avete fatto.
Tanto di cappello a tutti voi..
Zac smile bike team
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo