• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SMILE BIKE TEAM e Company

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
veramente una bella mattinata passata insieme alla faccia di schultz... cuscì 'mpari a fa jiocà fijetu a pallò!!!
bella compagnia e pista perfetta... nemmeno l'ombra del fango.
ora mi rimane in sospeso solo lo chatel... oggi gli ho solo preso le misure!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Confermo la bella giornata, noto ora con dispiacere il post di ieri lasciato da schultz, .....peccato, un bel gruppone con la inaspettata visita del gran fico Michelangelo in versione fotografo.
Abbiamo battezzato "CHATEL", VERAMENTE BELLO !! (fortuna l'arrivo di Sandro che ha rotto gli indugi!!!... e poi aveva una maglia che gli andava a pennello!!!!!)

Allego foto (Sandro Grass)
....e vedetevi il primo video in anteprima...(raider Zac!!)

YouTube - RMOV2087


Grandi new entry "SBA e Mauro....!!!... un ringraziamento particolare al mitico CANIGGIA che nonostante una pausa ai box per un veloce tagliando è sempre disponibile ad accompagnare e guidare..
 

Allegati

  • RIMG2085.jpg
    61,8 KB · Visite: 14

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
occhio zio,zompa piano che scintilla si ingelosisce!!!!! se ti serve aiuto logistico x l'8 novembre fammi un fischio,io il corso nn lo faccio,mi sono anzianito x queste cose,ciao......
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

oggi 26 ottobre 2009
scaduto il termine riservato alle iscrizioni SMILE BIKE TEAM soci.

Attendo ora conferma dai prenotati in lista di attesa.

Ps: è possibile ancora prenotarsi, magari qualcuno dà buca e si libera un posto.
zac
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo