SMARTPOST: chi l'ha provato?

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
bah....
secondo me è una strunzata...senza strani marchingegni ci vogliono 5 secondi per abbassare la sella e 5 per rimetterla a posto. Io per esempio ho graffiato il tubo reggisella anodizzato nero per avere il riferimento giusto per riportare la sella alla giusta altezza. scendo un secondo e poi riparto.
ho visto il video e l'operazione non è così agevole, occorre quasi fermarsi.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
matteoancona ha scritto:
bah....
secondo me è una strunzata...senza strani marchingegni ci vogliono 5 secondi per abbassare la sella e 5 per rimetterla a posto. Io per esempio ho graffiato il tubo reggisella anodizzato nero per avere il riferimento giusto per riportare la sella alla giusta altezza. scendo un secondo e poi riparto.
ho visto il video e l'operazione non è così agevole, occorre quasi fermarsi.

quello che ho pensato anch'io:
scendere dalla sella aprire il collarino, allineare la tacca sul reggisella (io l'ho fatta sia x la sella alta che bassa) e richiudere ti porta via si e no 10" ... non vedo il problema.. e quindi l'utilità di quest'accrocchio..
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
d4niele ha scritto:
matteoancona ha scritto:
bah....
secondo me è una strunzata...senza strani marchingegni ci vogliono 5 secondi per abbassare la sella e 5 per rimetterla a posto. Io per esempio ho graffiato il tubo reggisella anodizzato nero per avere il riferimento giusto per riportare la sella alla giusta altezza. scendo un secondo e poi riparto.
ho visto il video e l'operazione non è così agevole, occorre quasi fermarsi.

quello che ho pensato anch'io:
scendere dalla sella aprire il collarino, allineare la tacca sul reggisella (io l'ho fatta sia x la sella alta che bassa) e richiudere ti porta via si e no 10" ... non vedo il problema.. e quindi l'utilità di quest'accrocchio..

nel video si vede che il biker apre e chiude il collarino stando sulla bici; anche se non capisco come faccia a chiudere bene... anche perché spiega che il reggisella deve essere lubrificato... :?
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Altra domanda: alzando e abbassandosi, il cannotto gira, come rimettere la sella diritta? Se devo scendere a controllare, a cosa mi serve il marchingegno?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
criticoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............ho visto il filmatino e non mi sempre per nulla una stronzata..........non sarà una cosa eccezionale ma può avere la sua utilità.


o-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Avete notato che nel video la prima volta che lo abbassta sta quasi per cadere..!??! :smile: :smile: :smile: :smile:

però bhò,.. potrebbe essere una bella idea.. magari in gara...!
 

Classifica mensile dislivello positivo