• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smartphone economico da utilizzare come GPS

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito


Scusa, ho sbagliato persona.

Comunque una buona offerta è questa:

http://compraonline.mediaworld.it/w...uctId=15342164&langId=-1&category_rn=60597134

Dual core, 16 giga di memoria, buon schermo da 4 pollici, fotocamera da 8 mega con ottica Zeiss, uscita HDMI e possibilità di registrare filmati HD.

Al prezzo pieno di 399 euro non lo prenderei ma con questa offerta Mediaworld a 279 euro per me è un vero affare.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.948
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
prox settimana escono i due smartphone di firefox, mi è appena arivata la news di geeksphone. Io sto facendo un serio pensiero sul keon, quello più piccolo con il display da 3.5" che per i miei gusti è anche troppo...91€+tasse. vediamo a quanto ammontano 'ste tasse poi decido.
Per quelli a cui piacciono i mattoni, c'è anche il peak con processore dualcore e schermo 4.3" a 149€ sempre + tasse
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
se non siete molto esigenti fate come me
zte momodesign smart, ha il gps, wifi e android 2.3.5..con meno di 40 euro lo prendete nuovo e vi danno nell'offerta anche 12 mesi di ricariche da 5 euro sufficienti a fare l'opzione di 100mb al giorno per 12 mesi...
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito

Wow, sembra ottimo, come è possibile acquistarlo?
Lo dà la TRE? Lo fanno ancora?

Vorrei usare l'ottimo RUNTASTIC MTB ma ho paura a portarmi in giro il mio S3 !
Sai se funge runtastic con la fascia cardio? Grazie!
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
Ti consiglierei il Galaxy Pocket: ha sistema Android buonissimo,2,50GB per memoria foto ( se vuoi aggiungere scheda SD lo puoi fare) e questo ha anche abbastanza memoria di massaper scaricare giochi canzoni (GOOGLE PLAY) o (APP STORE).Oppure ti consiglierei il Galaxy NEX TURBO buonissim con sistema android ottimo. Oppure comprati il Galaxy s4!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo