SmartComGPS e mappe ozfx3

giofre

Biker popularis
4/6/07
51
0
0
Friuli
Visita sito
salve a tutti,
ho installato SmartComGPS sul mio smartphone Nokia C6-01. Ora ho il seguente problema: le mappe di OziExplorer di cui dispongo sono in formato ozfx3 ma il convertitore ogf2tool non le vede.
Come fare?
Specifico che io non dispongo del programma OziExplorer, in quanto utilizzo CompeGPS versione 6.8.5
 

ilfriz

Biker novus
25/3/06
9
0
0
Vigo di Cadore
Visita sito
salve a tutti,
ho installato SmartComGPS sul mio smartphone Nokia C6-01. Ora ho il seguente problema: le mappe di OziExplorer di cui dispongo sono in formato ozfx3 ma il convertitore ogf2tool non le vede.
Come fare?
Specifico che io non dispongo del programma OziExplorer, in quanto utilizzo CompeGPS versione 6.8.5

Ciao! io ho appena acquistato un nokia C6 (volevo la tastiera QUERTY...)
Che versionde del SmartComGPS hai installato? se posso chiedertelo, mi puoi dire dove l'hai scaricata o acquistata? Anch'io con il mio vecchio palmare, che da poco mi ha abbandonato, utilizzavo Oziexplorer ... e ora sarei felice di poterlo rimpiazzare con lo smartcom e il nuovo Nokia!
Grazie ciao
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Ciao! io ho appena acquistato un nokia C6 (volevo la tastiera QUERTY...)
Che versionde del SmartComGPS hai installato? se posso chiedertelo, mi puoi dire dove l'hai scaricata o acquistata? Anch'io con il mio vecchio palmare, che da poco mi ha abbandonato, utilizzavo Oziexplorer ... e ora sarei felice di poterlo rimpiazzare con lo smartcom e il nuovo Nokia!
Grazie ciao

Ciao, lo sviluppo di SmartComgGPS è ferma da tempo, gli sviluppatori lo hanno sostituito con TwoNav, che implementa il touchscreen ed è molto più accativante graficamente, le funzioni rimangono più o meno le stesse..

http://en.compegps.com/
 

ilfriz

Biker novus
25/3/06
9
0
0
Vigo di Cadore
Visita sito
Ciao, lo sviluppo di SmartComgGPS è ferma da tempo, gli sviluppatori lo hanno sostituito con TwoNav, che implementa il touchscreen ed è molto più accativante graficamente, le funzioni rimangono più o meno le stesse..

http://en.compegps.com/

Grazie per le info... io comunque ho guardato il sito del link che mi hai postato: sbaglio io o il TwoNav non funziona con il sitema operativo della Nokia (Simbian)?!
Sinceramente non mi interessano molto le funzioni di tracciamento percorsi o inserire punti di intersse...l'utilizzo che faccio delle mappe è solo di consultazione per non rischiare di perdermi.. quindi se il mio dubbio sulla compatiiblità del TwoNav è fondato... mi accontentereri di una versione compatibile del Smartcom gps con il simbian 5a versione..
saluti.. e Buona Pasqua
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
in effetti non è presente, eppure è installato sul mio N81 e se sgoogoli un pò troverai parecchio materiale a riguardo.. credo che purtroppo abbiano scelto di non continuare a sviluppare la versione per Symbian.

installerei l'ottimo Sport Tracker, gratuito e sviluppato da Nokia
[url]http://www.sports-tracker.com/[/URL]

..per le tue esigenze sarebbe più che sufficente SmartComGPS
hai un mp ;)
 

ilfriz

Biker novus
25/3/06
9
0
0
Vigo di Cadore
Visita sito
in effetti non è presente, eppure è installato sul mio N81 e se sgoogoli un pò troverai parecchio materiale a riguardo.. credo che purtroppo abbiano scelto di non continuare a sviluppare la versione per Symbian.

installerei l'ottimo Sport Tracker, gratuito e sviluppato da Nokia
[url]http://www.sports-tracker.com/[/URL]

..per le tue esigenze sarebbe più che sufficente SmartComGPS
hai un mp ;)


"Hai un MP" ?? scusa ma cosa intendi per Mp?
Sports-traker permette di inserire le cartine georeferenziate che voglio?
Grazie
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
"Hai un MP" ?? scusa ma cosa intendi per Mp?
Sports-traker permette di inserire le cartine georeferenziate che voglio?
Grazie
mp = messaggio privato
PS se mi mandi la tua mail in mp ti invio SmartcomGPS :spetteguless:

sport tracker scarica le mappe dal server Google, al max le mantiene in cache ma non mi sembra si possano editare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo