smarrimenti zona Trebce

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
oggi pomeriggio nel corso di un'escursione in zona Gropada-M.te dei Pini e M.te Franco ho perso la borsetta sottosella.
una di quelle nere espandibili con l'attacco roll-on che vende il mutante.
scendendo a 40orari di picco chissà dov'è finita...sniff

azz, mi spiace tanto per l'Hans-toolz che proprio lui mi ha fatto prendere.

se qualcuno dovesse trovarla...bel fossi riaverla, ma se decidete altrimenti, almeno non lasciatela nei boschi.
inquinerebbe a-gratis (cacciagomme, camaera d'aria, multitool e borsetta non so in quanti anni siano biodegradabili).
ho ripercorso il tratto incriminato senza ritrovarla, forse mi è caduta prima, ma boff..mannaggia.
adesso farò girare l'economia (altra borsa, altri attrezzi...)

moderatori:
penso sia la sezione giusta per inserire il messaggio...lasciatelo qualche gg, poi morta lì.

ciao
wankelmania
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
aaaaarrrgh. una delle cose più irritanti che possano accadere in bici...

oggi pomeriggio nel corso di un'escursione in zona Gropada-M.te dei Pini e M.te Franco ho perso la borsetta sottosella.
una di quelle nere espandibili con l'attacco roll-on che vende il mutante.
scendendo a 40orari di picco chissà dov'è finita...sniff

azz, mi spiace tanto per l'Hans-toolz che proprio lui mi ha fatto prendere.

se qualcuno dovesse trovarla...bel fossi riaverla, ma se decidete altrimenti, almeno non lasciatela nei boschi.
inquinerebbe a-gratis (cacciagomme, camaera d'aria, multitool e borsetta non so in quanti anni siano biodegradabili).
ho ripercorso il tratto incriminato senza ritrovarla, forse mi è caduta prima, ma boff..mannaggia.
adesso farò girare l'economia (altra borsa, altri attrezzi...)

moderatori:
penso sia la sezione giusta per inserire il messaggio...lasciatelo qualche gg, poi morta lì.

ciao
wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo