Smadonnamenti di Zwift

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte certe:

1 - rulli smart Tacx Vortex, connessi correttamente (dal Garmin o da altre piattaforme tutto ok);
2 - Tablet android con app Zwift;

Usando Zwift nella home mi vede correttamente la connessione a tutti i sensori (rullo, cadenza, cardio) ecc. però dopo pochissmi km l'avatar si ferma, mi dice "connessione assente" e stop. Se torno nella home è tutto connesso correttamente, anche se faccio le solite prove disconnetti/connetti accendi/spegni il BT niente quando succede non c'è altro verso di uscire da Zwift e riavviare tutto. e pure così non funziona sempre...

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Stesso rullo stessi problemi. Cercando un po' in rete ho letto che il protocollo ANT+ lavora sulle stesse frequenze di non ricordo quale canale della rete wifi casalinga. Quindi, se hai un router wifi, imposta la tua rete sul canale 3, dovrebbe essere quello che interferisce meno.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Stesso rullo stessi problemi. Cercando un po' in rete ho letto che il protocollo ANT+ lavora sulle stesse frequenze di non ricordo quale canale della rete wifi casalinga. Quindi, se hai un router wifi, imposta la tua rete sul canale 3, dovrebbe essere quello che interferisce meno.
ma grazie, proverò! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo