Slx con corpetto XD

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CM82

Biker novus
7/10/17
23
1
0
41
Legnano
Visita sito
Bike
Ethanol
Ciao a tutti,
stanco del GX, che non dirà più di qualche km prima di perdere la registrazione, stavo pensando di passare ad SLX, visto che con Shimano mai un problema (vengo da xt). La domanda é, avendo corpetto XD, avrei problemi di compatibilità?
 

MattyCora

Biker serius
3/10/20
101
49
0
20
Genova
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao a tutti,
stanco del GX, che non dirà più di qualche km prima di perdere la registrazione, stavo pensando di passare ad SLX, visto che con Shimano mai un problema (vengo da xt). La domanda é, avendo corpetto XD, avrei problemi di compatibilità?
Ciao se cambi solo il deragliatore dagli altri commenti direi che non ci sono problemi. Se invece cambi il pp quello shimano richiede il suo corpetto e quindi non è compatibile con l'XD
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.953
1.668
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Come mai? A me la regolazione salta sempre, con shimano xt mi dimenticavo di regolare, qua invece ogni 3x2 mi tocca mettere mano
ho il gx 12 v nessun tipo di regolazioni va molto bene , lo Shimano lo trovo più legnoso almeno quello che ho io, può darsi che il mio abbia dei problemi però anche su questo difficilmente faccio regolazioni, comunque come ripeto lo Sram mi sembra più fluido
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Occhio a giudicare i gruppi col forcellino nuovo, io stavo a criticare XX1, poi scopro che il forcellino non era proprio dritto... certo richiede un po’ più attenzione dell’11v, ma vai ovunque
 

Classifica mensile dislivello positivo