Slr Carbon chi ce l'ha ? e come ci si trova ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Chi è quel pazzo che ha la Slr Full Carbon ??

Cioè scocca e telaietto tutto carbonio
L'ho vista in un negozio di roma e mi fa morire .... leggerissima e mi spaventa che mi si spacchi sotto al culo :) (la vorrei usare in mtb)

Vorrei pareri impressioni ed alternative e non per ultimo quanto l'avete pagata ....

Thanks
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
da me ne gira una !

estetica da favola !

credo pero' troppo scivolosa !
la consiglierei sui culi allenati da strada, ma in fuoristrada solo se per esibizionismo.....troppa paura di una rottura per rinculata tremenda o caduta !
credo abbia il bordo troppo tagliente !

ma fa venire la bava !
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Emperor Mao ha scritto:
da me ne gira una !

estetica da favola !

credo pero' troppo scivolosa !
la consiglierei sui culi allenati da strada, ma in fuoristrada solo se per esibizionismo.....troppa paura di una rottura per rinculata tremenda o caduta !
credo abbia il bordo troppo tagliente !

ma fa venire la bava !

hai espresso il mio timore ...... che con una culato si spacchi , cmq io non peso tantissimo solo 75 kg :)
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Per la comodità è difficile consigliarti purtroppo per me magari è scomodissima poi ci monti tu e ci stai bene :shock: comunque io ho un slr trans am e è molto comoda ma non è completamente al carbonio il problema è questo, le selle piu " dure " sono meglio è se ci fai molti km, mentre la situazione cambia se ci fai 40 km ma è anche vero che in mtb non stai poi tanto seduto solo che basta poco per spezzarla quella sella quindi se propio ti piace stai al rischio ma dipende sopratutto che uso fai te della mtb :? :?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
nameand ha scritto:
Per la comodità è difficile consigliarti purtroppo per me magari è scomodissima poi ci monti tu e ci stai bene :shock: comunque io ho un slr trans am e è molto comoda ma non è completamente al carbonio il problema è questo, le selle piu " dure " sono meglio è se ci fai molti km, mentre la situazione cambia se ci fai 40 km ma è anche vero che in mtb non stai poi tanto seduto solo che basta poco per spezzarla quella sella quindi se propio ti piace stai al rischio ma dipende sopratutto che uso fai te della mtb :? :?

Diciamo che d culate sulla sella ogni tanto le do ......... :) non sono un maniaco del peso , ma sta sella m'acchiappava na cifra :)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Un solo dubbio, se è la SLR C64, da quello che sò, ha avuto MOLTI problemi di rotture, tanto che sapevo non fosse ancora commercializzata nonostante sia stata "presentata" più di un anno fà, occhio che non sia un prodotto "dimostrativo". Potrei non essere aggiornato però.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Lampo 13 ha scritto:
Un solo dubbio, se è la SLR C64, da quello che sò, ha avuto MOLTI problemi di rotture, tanto che sapevo non fosse ancora commercializzata nonostante sia stata "presentata" più di un anno fà, occhio che non sia un prodotto "dimostrativo". Potrei non essere aggiornato però.

Non credo lampo ...... l'ho vista da ciclodiffusione (che credo conosci)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo