Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ragazzi, su Hibike.it vendono le Mavic SRL a 498,00 + 9,00 di spedizione sotto casa. Mi sembra ottimo cosa ne dite? Conoscete il venditore? E'affidabile?
il prezzo non è male, ma calcola ke le 2009 sono già uscite e sono completamente diverse a livello di grafike rispetto alle 2008, quindi è un prezzo normale dettato dal mercato...
Grazie per la risposta anche se non sono mica riuscito a trovarle a meno in zona, ero arrivato a 550.00 da una specie di rappresentante che conpra bike intere e le rivende a pezzi riuscendo a fare dei prezzi buoni; hibike.it è il partner italiano di hibike.de quindi si è lo stesso. Ciao
Il prezzo secondo me è buono ed il negozio è affidabile.
Rimane il fatto che preferirei prenderle a 550 da uno con cui posso parlare faccia a faccia e che ti da assistenza diretta in caso di rogne che a 498 + spedizione online.
In genere mi rivolgo a internet per differenze maggiori.
Bè in effetti non posso darti torto, anche io giro di quà e di là in internet ma alla fine cerco sempre il contatto diretto. Comunque morale della favola domani sera vado a prendermi una coppia di Roval race usata poco complete di coperture Specialized e dischi da 160 a 450.00 e vediamo come va a finire