Slovenia vicino Nova Gorica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eia

Biker novus
11/8/13
4
0
0
Visita sito
Ciao, mi chiamo Elia e sono un ragazzo di Gorizia, mi piace girare in mtb sulle colline slovene alle spalle di Nova Gorica, tipo Bosco di Tarnovo e altipiano della Bainsizza, il fine settimana di solito, c'è qualcuno interessato a girarci in compagnia?
 

eia

Biker novus
11/8/13
4
0
0
Visita sito
Non penso di riuscire ad andarci questo fine settimana, cioè il 24 e 25 agosto, un po' perchè sabato mattina lavoro e un po' perchè cmq dovrebbe esserci brutto tempo, ma spero di recuperare o il 31 o il primo settembre, per cui se qualcuno è interessato mi faccia un fischio e vediamo di scegliere un percorso, ciao Elia
 

gass01

Biker popularis
Non penso di riuscire ad andarci questo fine settimana, cioè il 24 e 25 agosto, un po' perchè sabato mattina lavoro e un po' perchè cmq dovrebbe esserci brutto tempo, ma spero di recuperare o il 31 o il primo settembre, per cui se qualcuno è interessato mi faccia un fischio e vediamo di scegliere un percorso, ciao Elia

Domenica 1/9/2013 ce la gara della Friuli Mtb Challenge nei boschi di Trnovo (Lokve e dintorni). Seno' il bosco e grande con tante strade bianche e volendo/conosciendo anche single trak. Da afretarssi che comincera a fare fredo la su.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo