slovenia o colle di tenda - parco delle meraviglie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
buongiorno a tutti. io e altri amici avremmo intenzione di fare 3/4 giorni in montagna e volevamo farci un pò di escursioni in mtb, non abbiamo ancora ben chiaro dove andare, la nostra scelta sarebbe orientata sulla slovenia (mi ha detto un amico che si trova lì per lavoro che è molto bella) oppure la zona tra italia e francia del colle di tenda - parco delle meraviglie, qualcuno c'è già stato e sà darmi delle indicazioni su percorsi da fare in mtb? SCUSATE L'INDECISIONE!! vi ringrazio anticipatamente!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
maxrosso ha scritto:
buongiorno a tutti. io e altri amici avremmo intenzione di fare 3/4 giorni in montagna e volevamo farci un pò di escursioni in mtb, non abbiamo ancora ben chiaro dove andare, la nostra scelta sarebbe orientata sulla slovenia (mi ha detto un amico che si trova lì per lavoro che è molto bella) oppure la zona tra italia e francia del colle di tenda - parco delle meraviglie, qualcuno c'è già stato e sà darmi delle indicazioni su percorsi da fare in mtb? SCUSATE L'INDECISIONE!! vi ringrazio anticipatamente!!

Se decidete di andare nel parco delle Meraviglie il posto migliore è Casterino, sopra S.dalmazzo di tenda in territorio francese. Il posto è bello ed è base di parecchie escursioni, ma soprattutto a piedi perché nel parco non si può girare in bici. Avete molte escursioni da fare, ma verso il col di tenda, verso Limone, verso La brigue. Parecchi giri sono ben segnalati è l'ambiente è bello. Se prendi una cartina capisci tutto.
Ciao.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se andate al Col di tenda fatevi la discesa fino a tenda del gr52 e' FANTASTICA.
In Slovenia : Monte Krim a sud di Lubiana, Slavnik partendo da Kozina (confine Basovizza) o il bellissimo Nanos Vicino a Postunia
Altre info te le posso dare tra 1 settimana dopo le ferie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo