• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slovenia Fatbike Winter Days

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Per tutti gli appassionati una indimenticabile avventura in fatbike ... e non solo, vivere un esperienza into the wild in un magico scenario invernale, alloggiati per 2 o 3 notti a scelta in un ambiente familiare e rilassato, in sintonia con il vero ed unico spirito Fat !
Dettagli a seguire
SAVE THE DATE !
 

Allegati

  • Slovenia Fatbike Snow Weekend.jpg
    167,4 KB · Visite: 26
Reactions: NONNOBANSHEE

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Gli ambienti naturali di Notranjska e Leskova Dolina offrono emozioni uniche. I paesaggi invernali presentano minimi segni dell’uomo e le fatbikes tracciano percorsi accanto alle tracce dalla fauna selvatica. Pedalare in questo paradiso è una avventura, ed in inverno si vive una esperienza ancora più “into the wild”.

L’appuntamento è giovedì 8 dicembre con il ritrovo partecipanti alle ore 12.30 presso:
Gostišče Miha Mlakar
Markovec 15
1386 Stari trg pri Ložu Slovenia

Si tratta di una rinomata e caratteristica locanda, un ambiente rilassato e familiare, con alloggio in ampie camere con servizi e doccia, TV e WiFi.

E’ possibile alloggiare:
per 3 notti / 4 giorni, fino a domenica 11 dicembre
per 2 notti / 3 giorni, fino a sabato 10 dicembre

Per arrivare a destinazione (a poco più di un ora dal confine di Fernetti): percorrere l’autostrada per Lubjana, uscire al casello di Unec e proseguire per strada ordinaria.

PROGRAMMA DI MASSIMA:

Giovedì 8 dicembre 2016 “La Tundra Slovena” Blosko Polie e Metulje
Venerdì 9 dicembre 2016 “La Foresta Incantata” Masun e Sviscaki
Sabato 10 dicembre 2016 “Il Lago ghiacciato e il monte della Strega” Cerknica e Slivnika
Domenica 11 dicembre 2016 “L’Altopiano degli Orsi” San Floriano e Racna Gora

Le escursioni sono indicative; valutate le condizioni meteo e ambientali per realizzare al meglio ogni giornata. Adegueremo nel caso i percorsi per permettere con un normale allenamento di concludere ogni itinerario senza stress. Se possibile, e per chi lo vorrà, si potrà considerare anche una escursione anche con le ciaspole (dotarsi nel caso di attrezzatura idonea) e un giro al chiaro di luna (portare con se, in ogni caso e per sicurezza, una luce bianca ed una luce rossa).
I pranzi saranno liberamente consumati al sacco, con un panino preparato durante la colazione, oppure presso locali e rifugi.
E’ obbligatorio l’uso del casco durante le uscite in bici.


ISCRIZIONE:
N.B. L’alloggio in locanda è limitato a 16 persone, ma se pensate di venire in camper, preavvisate ed una area adiacente Vi sarà riservata.



Altri dettagli su pagina FB o messaggiatemi per ogni altra info
 
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica mensile dislivello positivo