Slovenia AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Ciao a tutti.

Con un paio di amici volevo fare una tre giorni in Slovenia per il 25 aprile e cerco consigli.
Siamo abituati a giri con dislivello consistente, nessun problema se c'è da spallare o se le discese sono particolarmente tecniche... anzi!
Cerchiamo soprattutto bei paesaggi di montagna e discese il più possibile su singletrack.

Giri su cui ho messo gli occhi sono quello del al M.te Porezen, quello del M.te Mozic e di Črna Prst, magari allungandandoli o congiungendoli.
Avreste dei consigli per percorsi in quella zona? Vorrei fare un bel giro consistente il sabato(sui 2000m di dislivello) e due più abbordabili per Venerdi e Domenica.
Trovando un itinerario valido consideriamo anche la possibilità di passare le notti in tenda lasciando l'auto ferma in zona.
Per quanto riguarda il parco del Triglav è meglio lasciarlo alla gente a piedi?

Vi ringrazio già per qualsiasi informazione
Pier

p.s. ovviamente tutti invitati ad aggiungersi alla compagnia, una guida non si rifiuta mai :smile:
 

Lucianomtb

Biker extra
Ciao a tutti.

Con un paio di amici volevo fare una tre giorni in Slovenia per il 25 aprile e cerco consigli.
Siamo abituati a giri con dislivello consistente, nessun problema se c'è da spallare o se le discese sono particolarmente tecniche... anzi!
Cerchiamo soprattutto bei paesaggi di montagna e discese il più possibile su singletrack.

Giri su cui ho messo gli occhi sono quello del al M.te Porezen, quello del M.te Mozic e di Črna Prst, magari allungandandoli o congiungendoli.
Avreste dei consigli per percorsi in quella zona? Vorrei fare un bel giro consistente il sabato(sui 2000m di dislivello) e due più abbordabili per Venerdi e Domenica.