Slinghshot bikes. qualcuno ne possiede una? come vanno? vorrei acquistarne una

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io ho la Farmboy e sono preparatissimo in materia sling. Ho anche posseduto un 1991, mi puoi mandare un MP o scrivere qui. Il succo è questo: bombe in salita se pedali seduto, missili stabilissimi in discesa, pesantine ma il peso nn si sente

la migliore bici che abbia provato...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao even, grazie dela risposta.

una domanda: si e mai rotto l'elemento elastico sull'orrizontale?
l'aggancio del cavo al telaio è robusto? in caso di caduta tiene?
mai avuto altri problemi riguardo al cavo?
grazie delle risposte!
spero entro l'anno di prendere sta ripper
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
un mio amico si è fatto questa, dalle foto così non rende, dal vivo è molto più bella! curata nei particolari e quel tuboooone............se riesco la prossima volta che lo vedo ti faccio altre foto.
 

Allegati

  • IMG_3438.jpg
    IMG_3438.jpg
    60,3 KB · Visite: 45

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
wow meravigliosa!!!!! esattamente come la vorrei io.
se puoi fare altre foto sarebbe ottimo! in particolare vorrei vedere il flessibile sull'orrizontale, e i due attacchi del cavo al tubo sterzo e al movimento centrale.

tu l'hai provata? che te ne pare? a rigidità come è messa!
mega complimenti al tuo amico
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Panzer né il cavo né il biscotto si rompono. Io ho corso con un 1991, e il biscotto era la matà di questo. Per la rigidità, se stai seduto è rigido e in salita è una scheggia, fra l'altro il Ripper è più rigido del Farmboy che ha il post. in steel e le ruote da 29....

Adri ma perché non avete tolto il nylon dalla sella?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Panzer né il cavo né il biscotto si rompono. Io ho corso con un 1991, e il biscotto era la matà di questo. Per la rigidità, se stai seduto è rigido e in salita è una scheggia, fra l'altro il Ripper è più rigido del Farmboy che ha il post. in steel e le ruote da 29....

Domandina spontanea... :cucù:
Se ci si alza in piedi che succede? oscilla tutta? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni
 

Classifica mensile dislivello positivo