Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

mikyspa

Biker superioris
mi è "esploso" l'ammo... probabilmente con il tempo si è allentata una vite (non so per quale ignaro motivo) e all'improvviso ha iniziato a buttare olio come se non ci fosse un domani

il bello è che non posso neanche aggiustarmelo da solo visto che quei furboni di fox lo hanno fatto con il piggyback gonfiato ad azoto
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Ti conviene mandare una mail a bike discount o a radon stessa. Sarà da 31.6, radon e cube montano sempre reggisella di quel diametro, però x aver certezza...o te la compri e il reggisella lo prendi dopo.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
[MENTION=111897]Massimino76[/MENTION] purtroppo non so aiutarti per il telescopico.

Grazie lo stesso

Ti conviene mandare una mail a bike discount o a radon stessa. Sarà da 31.6, radon e cube montano sempre reggisella di quel diametro, però x aver certezza...o te la compri e il reggisella lo prendi dopo.

Manderò una mail direttamente a Radon... anche io presumo si tratti di un 31,6 ma non ho la certezza... e non lo trovo da nessuna parte... non mi resta che comprarla o attendere un possessore
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie lo stesso



Manderò una mail direttamente a Radon... anche io presumo si tratti di un 31,6 ma non ho la certezza... e non lo trovo da nessuna parte... non mi resta che comprarla o attendere un possessore


Si ti conviene mandare una mail, ma credo proprio che sia un 31.6.. secondo me se hai fretta la compri e dopo ordini il reggisella.. altrimenti la ordini e nel frattempo che te la mandano a casa (avranno gia risposto alla mail) e ordini il reverb.. mi pare probike l'avesse in offerta a 186 euro.. il che è poco..

bella bella LucaLSD
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

infatti... adesso si trova il Reverb sotto i 200 euricchi... che non è male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo