Volevo acquistare una plus col nuovo motore Bosch CX , siccome ci giro solo su sterrato volevo sbloccarlo per poter fare piu' dei soliti 25 km/ora
sapete se e' possibile e che costo ha ?
Volevo acquistare una plus col nuovo motore Bosch CX , siccome ci giro solo su sterrato volevo sbloccarlo per poter fare piu' dei soliti 25 km/ora
una cosa che mi lascia perplesso e' questa: ora sulla 29 normale con l ' x1 10/42dietro e il 30 davanti in piano si arriva malapena a 35 ,con con una corna da 14/15 anche sbloccandolo a che velocita' si arriva, circa la meta? o mi sfugge qualcosa
c'e' qualcuno che lo ha gia' fatto? (anche sul modello vecchio). altrimenti ripiego sulla yamaha che ha due corone quella piu' grande mi sembra da 36.
una cosa che mi lascia perplesso e' questa: ora sulla 29 normale con l ' x1 10/42dietro e il 30 davanti in piano si arriva malapena a 35 ,con con una corna da 14/15 anche sbloccandolo a che velocita' si arriva, circa la meta? o mi sfugge qualcosa
c'e' qualcuno che lo ha gia' fatto? (anche sul modello vecchio). altrimenti ripiego sulla yamaha che ha due corone quella piu' grande mi sembra da 36.
io da vicino no l'ho mai vista pero' guardandola in foto la coroncina sembra solidale con il pedale , se' e' come dici tu invece no , vale a dire che il pedale con il rispettivo asse fa' 1 giro mentre la corona gli gira attorno facendone 2.5
se ho capito bene
Sicuramente il sistema badass, che si monta direttamente sul sensore del carro posteriore.
I sistemi interni, tipo speedup o polini, credo vadano adattati ai nuovi sw e hw del CX che, tra l'altro, spesso è montato senza carter in plastica o con spazi molto più ridotti rispetto al performance.
Proverei a chiedere direttamente a Stefano di speedup che, tra l'altro, stava studiando un nuovo speedup ghost che evidenziasse la velocità e i km reali.
gli scrivi credo ci sia la mail sul suo sito ;)Ciao zioste, sarei interessato anch'io a capire la modifica...sai dirmi come rintraccio Stefano di Speedup?? Grazie mille
gli scrivi credo ci sia la mail sul suo sito ;)
speedup.altervista.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?