BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
finchè non sarà diffuso a livello nazionale non penso possa sostituire
messenger che è conosciuto in tutto il mondo...

io ad esempio non ne avevo mai sentito parlare

come funge? chiami e parli tramite computer anzichè digitare?

oink :-?

Funziona come una vera e proprio telefonata. Se sei in linea ti posso telefonare, tu sentirai la "suoneria" che hai scelto e vedrai un'iconcina in cui vedrai chi ti chiama, puoi scegliere se far rispondere sempre in automatico, in automatico solo per i contatto o alcuni di essi o sempre in manuale, lasciare squillare, rifiutare le telefonate... la cosa simpatica è anche che se non sei al computer e ti cercano ricevi lo trovi nel menù delle chiamate non risposte, con data e orario... funziona molto bene, ottima qualità audio, si usa abbastanza (se si ha una banda bella veloce) anche per i giochi on-line, per parlare con i compagni di squadra e/o sbeffeggiare gli avversari.
MSN rimane comunque un'altra cosa, molto più fruibile ai più, standard e conosciuto dal mondo intero.....

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Ora è stata aggiunta anche la funzionalità Skype out con la possibilità di chiamare telefoni fissi e mobili. E' a pagamento ma le tariffe sono molto basse.
Io ho fatto 10 telefonate per un totale di circa 1 ora e mezzo in Olanda e ho pagato 1.6€.

Nella nuova versione poi, le chiamate tra pc possono essere messe anche in conferenza, 3 persone, e hanno aggiunto anche la possibilità di spedire files, oltre alla chat che esiste già da tempo. :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo