Skybiking rif Europa 2700m val di Vizze (Brennero)

yenkyy

Biker novus
14/6/06
10
0
0
Bolzano
Visita sito
Ecco il mio video di luglio 2011 al rif Europa, un giro che avevo in mente da anni, convintomi poi vedendo le foto di nonnocarb di toniolo e un ' altro ragazzo del forum. Siamo andati armati di 2 camere: helmet go pro hd e pansonic lumix tz10.
Il tour è tecnicamente molto impegnativo!!
Buona visione.

[VIDEO=981]Skybiking rif Europa 2700m (val di vizze-brennero)[/VIDEO]
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Molto bello,a nche se penso che il video non renda minimamente la spettacolarità e le difficoltà del giro.
Un saluto all'amico Marco Mozzi, ci siamo conosciuti a Appiano ad aprile in occasione della fase finale del corso Maestri AMI, in cui mi sono diplomato Mastro di MTB, faccio parte dell'Associazione Toscanabike.
Scusate l'OT..............
 

yenkyy

Biker novus
14/6/06
10
0
0
Bolzano
Visita sito


ciao mauro....anche io ero in AMI come maestro..ho rifiutato poi incarico di diventare istruttore..per prediligere le transalpine con clienti qui in alto adige (3-4 gg)

preferisco pedalare che stare in aule o in praticello
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Lo scorso anno in questo periodo feci un giro a Passo Fundres assieme a Giorgio ed altri di Alpbike, sicuramente li conosci.
Come non darti ragione, fra le due cose senz'altro meglio i tour alpini con i clienti!!!!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
ciao mauro....anche io ero in AMI come maestro..ho rifiutato poi incarico di diventare istruttore..per prediligere le transalpine con clienti qui in alto adige (3-4 gg)

preferisco pedalare che stare in aule o in praticello


Organizzi anche corsi di guida in ambiente alpino?
Perchè io ritornerei volentieri in zona a farmi qualche bel giro ed a mettere qualche grammo di esperienza in tasca (già fatto con quelli del bikeacademy di Merano...)

Saluti elvetici e complimenti per il video!

Paul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo