sky-express punt MADESIMO 27/7

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
rilancio la proposta di alcuni raider della vallespluga di girare con gli impianti attivi, purtroppo solo 2 al momento (trenino campodolcino motta e ovovia madesimo -larici), domenica 27 luglio,

la giornata prevede diverse discese sui sentieri che gia conosciamo ed eventualmente il tentativo di scovarne di nuovi, anche pedalando per chi ne avesse voglia.

il costo del giornaliero è di 15 euri (che speriamo naturalmente vengano scontati se non saremo uno sparuto gruppetto..) compreso il trasporto bici.
ritrovo aperto un pò a tutti quelli che volessero partecipare è al piazzale dello sky-express di campodolcino all 8.30 di domenica, abili e arruolati per prendere la corsa delle 9.00.

per altre info chiedete pure

shopper

Biker novus
11/5/08
17
0
0
37
MERATE
Visita sito
porca troia!! io verrei xò domenica sono via cazzo!!
domenica scorsa ho conosciuto un certo andrea di campo con la kona stinky che mi ha detto di un escursione e di cercare sul forum... lo conosci? o non centra niente?
nel caso teniamoci in contatto che sono molto disponibile in futuro a escursioni in valchiavenna!!
sabato ha fatto le gole del cardinello.. fantastico!!
ciao

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito

quello stupido con la stinky è mio cugino...
dovrebbe essere della partita, per curiosità dove l hai visto con la stinky che gli ho messo insieme io?...

andre

Garbanzo

Biker perfektus

maledizione....sarei venuto di sicuro....ma sabato.......domenica suocera imperat..

shopper

Biker novus
11/5/08
17
0
0
37
MERATE
Visita sito
quello stupido con la stinky è mio cugino...
dovrebbe essere della partita, per curiosità dove l hai visto con la stinky che gli ho messo insieme io?...

andre

domenica mattina sono andato in paese per prelevare con la bici, mi ha visto e mi ha chiesto se volevo andare a fare un giro.
xò ero reduce dalle gole del cardinello e di una mangiata (con bevuto annessa) alla genzianella!!! quindi non sono andato!!

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito

o.t. per tutti quelli che visitino la valle: il genzianella è l unico ristorante del mondo che meriti della pubblicità gratuita!
i suoi pizzocheri dovrebbero essere stati recensiti anche dalla rough guide nel volume Europe..

ONELEG

Biker novus
31/10/03
4
0
0
Rho (MI)
Visita sito
Ciao Cruzz,
come è finita la giornata di domenica? Sono Livio con Il moab verde, ci siamo incontrati casualmente a Mdesimo e abbiamo girato insieme mezza giornata.Fammi sapere se organizzate altre uscite, a fine Agosto perchè venerdì parto.Ho comunque il tuo numero.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo