Skatenata - Gara DH senza catena

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grande ragazzi quello che ho letto è nel pieno spirito del Fulludic....
per la bike tutto ciò che è una mountain,basta che scorra perchè senza catena è l'unica cosa che conta.....
per il casco basta che sia casco...
per dormire vi faccio sapere qualcosa ed inoltre chi vuole può venire a girare al nostro pistino il sabato così ci facciamo un weekend complete!
le iscrizioni sì e se siete liguri meglio se qualcosa di tipico....
per la FIGA è ovviamente Federazione Italiana Gare Abusivi o Federazione Italiana Giovani Atleti ....vedete voi!
il post gara è bello con filmati e foto da alcuni troppini da 2 mt niente male!
p.s. per le tende se non avete bisogno di bagni completi o altro (campeggi in zona non ci sono) potete campeggiare nel pisitno che è nostro e nussuno quindi dice nulla....oppure a casa nostra ma domani cerco una sistemazione a pochi euri più consona al livello degli atleti di questo calibro

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ieri, io e cavalletta siamo andati a Montà per fare un pò di freeride e provare il percorso della skatenata. ci siamo divertiti come matti
il percorso ha parecchi canali scavati dall'acqua ma appena tornavamo a casa abbiamo incontrato un signore sul trattore e che provvedeva a spianare....
posto una mia foto di ieri:

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì il signore nonostante gli diciamo di non spianarla pensa di farci un piacere e lavora per noi!!! beh meglio così che averli contro anzi!!!! grandi

bravo bella foto e spero di vederti finalmente al pistino,tra pioggia e sfiga non abbiamo ancora girato assieme,peccato dai che ci riusciamo e stiamo lavorando per il prossimo anno.
Perchè non fate una squadra con Mitzkal di dh???

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Grande stile grande Giulio!!!:-?

Mitzkal

Biker augustus

La facciamo così abbiamo un rappresentante Fulludic in ogni categoria:

ANDREA GAS 23 ed io nei pensionati/addetti turchia
scausacan & Albo ovviamente tra gli élite
Giulio DH Junior
Cavalletta ed io ovviamente per il 4x perchè ha ancora solo la rigida, ma adesso anche Giulio ha la biga giusta (grrrr grrrr quel telaio era uno dei miei sogni!!!)

Afà come CT e 4x

Less come Birrah & Patatine e show di nudismo gratuiti, tanto rimane vestito lo stesso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo