Skatenata - Gara DH senza catena

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

noooooooo, il 28 non potrei venire perchè ho la gara finale del campionato provincia di savona
afa ti ricordi di me??? io ero il RAGAZZINO, c'ero già l'anno passato...

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
mi raccomando fate sapere appena ci sono novità sull'edizione d quest'anno, è davvero un ottima idea questa! se riesco a convincere un paio d amici ci verrei troppo volentieri!
ma il percorso si fa tranquillamente anche con una bici da freeride? nn ho una bici da dh e sono + o - alle prime armi!
aspetto infoo-o:-?

Mitzkal

Biker augustus
Eccoci finalmente al momento dell'anno che tutti aspettavate con ansia...la 7a SKATENATA!

Si terrà domenica 4 Novembre a Montà d'Alba,solito tracciato,la gara non gara +' IN di tutta la stagione.
Gli atleti migliori e i vincitori delle passate stagioni si stanno allenado per quella che di più classico non c'è, una discesa senza catena dove le migliori traiettorie e le frenate minime danno +' vantaggio di tanta velocità assoluta.
Alcune cose da sottolineare:
- iscrizioni in natura sul posto
- prove libere anche al sabato a pranzo
- 2 manche con miglior tempo la domenica
- non è una gara di DH con drop o saltoni ma il percorso è impegnativo per fare il tempo grazie a curve e contropendenze che rendono molto difficili ottime traiettorie
- LA RISALITA è UMANA nel senso che SI SPINGE IN COMPAGNIA (non è molto lunga)
- Premi a sorpresa (...sempre stilosi come gli altri anni)
- classifica in tempo reale
- alla fine merenda sinoira comprese le iscrizioni da voi portate
- per quelli di fuori: vitto e alloggio contattateci
- ricordiamo che la gara è patrocinata della F.I.G.A. (dove il Fulludic è ovviamente iscritto e sostenitore)
- controllate sul sito www.fulludic.com sotto la voce eventi per vedere le foto delle passate edizioni

per tutto il resto FNC....

Non potete mancare e spargete la voce!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Fantastico, noi dovremmo esserci in 2\3 forse 4 da Imperia (Liguria).
Presto darò le conferme di rito.
Unica cosa vorrei sapere se c'è posto per le tende ed l'iscrizione in natura che significa? Che vi devo dare il culo (io ci spero) o che portiamo un po di roba da mangiare e da bere?
Saluti.

Mitzkal

Biker augustus
Fantastico, noi dovremmo esserci in 2\3 forse 4 da Imperia (Liguria).

Hihi, non sarò l'unico ligure (per metà, mia madre è di Airole), non è che ci viene anche qualche sardo, così non sono più l'unico sottoposto ad insulti razziali?

Presto darò le conferme di rito.
Unica cosa vorrei sapere se c'è posto per le tende ed l'iscrizione in natura che significa? Che vi devo dare il culo (io ci spero)
NO, ma sei fuori?!?!?

o che portiamo un po di roba da mangiare e da bere?
Saluti.

Yep, soprattutto da bere

Ah, dimenticavo, per le tende non so' se si possono piazzare, vedo un po' e ti dico.

Mitzkal

Biker augustus
da quel che ho capito è una cosa amatoriale per divertirsi, nelle foto c'è pure uno senza casco!!! Penso che nn ci voglia nulla di particolare e di bici va benissimo anche una freeride, ma aspettiamo conferme da chi ne sa di più ovviamente!

o-o

Nono, il casco ci vuole, quelle erano le vecchie edizioni, più alla carlona

Io quest'anno puntavo a farla con il p.3, o di montare 2 gomme più scorrevoli sul VP, boh!

Il bello non è tanto la gara, ma il contorno :-?

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
casco nn necessariamente integrale spero, io non ce l'ho!
io ho un vecchio catorcio della turro da dh con una schifosa forcella rst ed una k2 da freeride decisamente migliore ma + soft, vedremo... ma poi chi se ne frega!!!

Mitzkal

Biker augustus
anche io ci sarò
la gara la faccio con la nuova enduro e poi porto anche il big hit per il puro freeride post gara -?:-?

Caldo Giulio!

C'è il drop dal giardinetto da fare

casco nn necessariamente integrale spero, io non ce l'ho!
io ho un vecchio catorcio della turro da dh con una schifosa forcella rst ed una k2 da freeride decisamente migliore ma + soft, vedremo... ma poi chi se ne frega!!!

Nono, basta che sia un casco!

Guarda bici se ne vedono di tutti i colori, un anno uno ha vinto con una rigida completa, sella alta e manubrio da 50cm

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

che premi sono??
se sono in natura e è una manifestazzione organizzata da F.I.G.A.....
è quello che penso??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo