Skatenata - Gara DH senza catena

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
dom... ho letto i tuoi msg in questo 3d a eTTa.... si è seduta x terra e non riesce + a smettere di ridere-piangere...
Eh già, lui le donne le fa ridere, ridere, ridere, ridere...

Ehi Dom, ma avevi messo su le supermimetikbraghe???
Cmq non te la prendere: tu parli di secondi, io alla Mega mi son beccato decine et decine di minuti!

@Andrea: dai non fare così, lo sai che ti voglio bene... smack!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

chi ti ha dato queste info?
poi... diciamoci la verità! ultimo perchè ti hanno levato la catena, altrimenti....

ps: anch'io sono arrivato ultimo una volta [solitamente errivo penultimo (gara dh a pieve)] e quei filibustieri mi hanno pure premiato con tanto di applausi e regalato un cesto enorme.... quel giorno ho deciso di provare con la fotografia o-o

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grazie ragazzi a tutti quelli che hanno partecipato.....ovviamente grazie a Dom anche per le foto che dobbiamo ancora vedere ma saranno belle come al solito! sì io mi sono divertito molto,bella jurnata in compagnia!!!
Alla prox vorrei vedere anche Bazoo e eTTa almeno......! Roby sarà per la prox....

per gli amici di TO se volete venire a girare al pistino fatemi sapere in MP che vi spiego se volete anche se ora ho veramente poco tempo causa CASA!!!!

p.s.Grande Dom dillo che sei arrivato dopo perchè dovevi proteggere telecamera e macchina foto sù!!!!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Grande dom Belle le foto!!! o-o peccato non si possano salvare!

Quel pistino di Fabio già si lamenta... dice che lo hai chiamato Alfà invece di Afà... secondo me gli sta bene ha un qualcosa di Alfista, direi da Alfa 75! e poi ancora ti ricorda che Montà è in provincia di Cuneo!! Secondo me doveva fare il capo dei lupetti che pignolo!

Comunque belle foto ed il prossimo anno.. ci rifaremo!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vedremo di correggere gli errori...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è il pistino provvisorio del Bike Festival, lo costruiscono solo per la Fiera del 1° maggio, tutti gli anni in quel periodo, quando scendono orde di tedeschi per raidare lassù...
ma comunque a Riva del Garda (trentino) ce n'è anche uno permanente sul lungo lago, aperto a tutti...

oink o-o

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Bravi ragazzi....
3 cose:
- edizione 2007 forse il 28 ottobre ma dirò qualcosa dopodomani....tenetevi pronti
- il pistino di riva del garda non lo fanno +' usano sempre quello permanente,carino da girare
- quando venite a girare nel nostro? sabato siamo andati e c'era un pò di gente....siete i benvenuti....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo