Hai conosciuto Andrea??? che qlo
Roby PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! Al prossimo giro fermo i conti!!
Hai conosciuto Andrea??? che qlo
Eh già, lui le donne le fa ridere, ridere, ridere, ridere...dom... ho letto i tuoi msg in questo 3d a eTTa.... si è seduta x terra e non riesce + a smettere di ridere-piangere...
in questo 3d ci sono degli infami
uno fa il turista a parishtown e smolla milioni di euro pur di tenersi buona la donna per tutto l'anno e fare, così, il poser su per i monti
l'altro fino all'altro ieri faceva le gare dh ma le beccava pure dalle bmx...e ora fa il figo....ora mi alleno e vedete che vi stendo alla prima curva
Afà;965817 ha scritto:p.s.Grande Dom dillo che sei arrivato dopo perchè dovevi proteggere telecamera e macchina foto sù!!!!
Se gli fai degli assist così però non vale............
vero, tremendamente vero....ma almeno io scrivo correttoAfà;969673 ha scritto:tranquillo assist o non assist con o senza macchina foto se beccato 30 secondi da me.....hihihi...
anzi, al centro mettiamo altro
vedremo di correggere gli errori...Grande dom Belle le foto!!! o-o peccato non si possano salvare!
Quel pistino di Fabio già si lamenta... dice che lo hai chiamato Alfà invece di Afà... secondo me gli sta bene ha un qualcosa di Alfista, direi da Alfa 75! e poi ancora ti ricorda che Montà è in provincia di Cuneo!! Secondo me doveva fare il capo dei lupetti che pignolo!
Comunque belle foto ed il prossimo anno.. ci rifaremo!
Sarà meglio!!!vedremo di correggere gli errori...
è il pistino provvisorio del Bike Festival, lo costruiscono solo per la Fiera del 1° maggio, tutti gli anni in quel periodo, quando scendono orde di tedeschi per raidare lassù...
ma comunque a Riva del Garda (trentino) ce n'è anche uno permanente sul lungo lago, aperto a tutti...
oink o-o
hanno un pistino da dualscusate un'info: curiosando sul sito del fulluduc ho trovato la foto di un bel pistino da dual
http://www.fulludic.com/BF03aIT.htm
qualcuno sa dirmi dove si trova???? grazie
hanno un pistino da dual
http://www.fulludic.com/bikeparkIT.htm
chiedi a Mario, Afà ti daranno le giuste coordinateo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?