Skatenata - Gara DH senza catena

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao a tutti,il 29 ottobre si terrà nel Roero (zone di Montà d'alba) la famosa e consueta SKATENATA unica gara DH senza catena organizzata dalla F.I.G.A.

Iscrizioni in natura,premi in natura quindi si mangia e si beve mica da ridere!!!!

Risalita a piedi in compagnia,tracciato veloce ma insidioso !!!o-o

chi vuole partecipare fatemi sapere........TUTTO GRATIS!!!!

prove libere + 2 manche!!!!:-? :-?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Azzarola se sarebbe bello esserci...
+/- hai idea degli orari?
Io di Montà conosco solo la pista di MX e l'Arneis
dove il luogo del singolar tenzone?

Ignis

Biker popularis
23/8/06
74
0
0
City of pepper
Visita sito
Ciao Afà... sono Carlo...un amico di walker di Carmagnola. Noi dobbiamo ancora organizzarci e penso che dovremmo esserci, o come partecipanti o come spettatori, vedremo... Vi faremo sapere!!!! Cià

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
-------Ultime news--------
Causa concomitanza con un'altra gara mondiale di pari importanza,il MOTOGP, abbiamo rimandato la SKATENATA al 5 novembre....spero di vedere tutti lo stesso ovviamente come partecipanti attivi!!!!

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sarebbe opportuno mettere qualche info.....ora, luogo di ritrovo, cosa è accetto portare e cosa trovare....dai fabietto...

scusate il ritardo ma ho comprato casa e il tempo libero è veramente nulla!!!!

cmq per Roby (e tutti gli altri): trovare la pista di MX proseguire oltre e a 100 metri sulla sinistra c'è un bivio che indica i piloni votivi di Montà dove fanno la via crucis(!) prendere quella strada fino al parkeggio(troverete sicuramente qualcuno).Lasciare la macchina e proseguire in bike e .....se proprio non vedete nessuno chiamate (il mio cell.3393449210).
Per gli orari : 1°manche alle 13/13,30 e la 2° a seguire,prima chi vuole può venire a fare le prove libere.
Inoltre stiamo valutando se andare a girare al nostro "pistino" per un oretta per scaldarci un pò......Andrea Bruno voleva vederlo e venire a girare quindi se qualcuno si vuole aggregare fate un fiskio,un sms,una tel o una mail (rinaldi.fabio@inwind.it)
Per ora il numero di seguaci e già considerevole e spiccano nomi illustri....come avete visto!:-? :-? :-?

Cmq si può portare tutto come iscrizione mangiare,bere....ecc non portate solo polli vivi o gatti "al sivè"....per il resto è tutto buono dal aperitivo al dolce!!! e pusa cafèèè!o-o

Vi aspettiamo numerosi.....

B

Bullit2

Ospite
eccomi qua
ascolta conta pure due di carmagnola city fieri rappresentanti del nitroriders team.appena puoi fammi sapere qualcosa di più...tipo info o roba simile.grassie

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
domenica presente..almeno per fare le foto
ah..breve, potrò ridarti la tua ruota...abbi fede!

vedi di portarti la bike che almeno ad una manche non si scappa!!!
per la ruota no problem devo ancora finire di sverniciare la custom bike quindi non ho fretta....o-o

per domenica siamo un bel pò e se vuoi fare un pò di belle foto al mattino verso le 10/10,30 saremo al nostro pistino a girare con Andrea Bruno....!!! :-? :-? :-?

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
ragazzi io ci sarei per la gara di domenica pomeriggio ma mi piacerebbe anche venire al pistino non e che mi dite via mp dov'è???
sevolete poi io vi porto da me al jurassico eh eh!!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la piacevole giornata..goliardica, agonistica, di rutti e risate
1. ho fatte tante foto, ma non le posso sacricare: ho perso il cavo della Fuji!!
2. sono arrivato ultimo....reclamo il premio di FERMONE dell'anno!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

dom... ho letto i tuoi msg in questo 3d a eTTa.... si è seduta x terra e non riesce + a smettere di ridere-piangendo xò ti manda un baceTTo e dice che se tu avessi avuto la yetona le avresti suonate di santa ragione a tutti!!!o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in questo 3d ci sono degli infami
uno fa il turista a parishtown e smolla milioni di euro pur di tenersi buona la donna per tutto l'anno e fare, così, il poser su per i monti
l'altro fino all'altro ieri faceva le gare dh ma le beccava pure dalle bmx ...e ora fa il figo....ora mi alleno e vedete che vi stendo alla prima curva

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo