• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skate park indoor a perugia

tmasi

Biker forumensus
Salve a tutti verso la fine della prossima settimana aprirà a Perugia uno skate park indoor all'interno di un capannone nella zona industriale. All'interno ci sarà pure un negozietto di sk8 - bmx . Il park è stato pensato anche per le bighe da street visto che c'è lo zampino del caro Pistone...
... una di queste sere mi fermo a vedere a che punto sono i lavori e poi vi faccio sapere come sono messi e quando aprono di preciso.

ciao
 

tmasi

Biker forumensus
potresti fare come in una trasmissione di scoppiati su mtv. in pratica questo gruppo di pazzi ha preso un autobotte di cemento, lo ha scaricato sul parcheggio di un centro commerciale e con la pala l'hanno modellato tipo mini half-pipe . poi quando si è asciugato ci giravano con lo skate...
 
Aho fatece sape',dove,come e quando, che veniamo col gruppone!!!
Semmai chiamo pistone in settimana e mi informo.
A cri ma quando mi vieni a trovare al negozio nuovo??ieri all inaugurazione e'venuto peterpunk,luca belli,luca lucchese,daniele e dario??? E tu? Frocio!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

fammi sapere notizie più precise.
il luogo e la data di inaugurazione. ok?
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
il problema è che a napoli devi fareroba al coperto e chiusa a triplice mandata con lucchetti e catene perchè quei tamarri di merd..spaccano tutto..magari veniamo a perugia qualche volta :)
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
HO VISTO IL BACK FLIP!!!!


non l'avevo mai visto dal vivo e devo che fa un effetto mostruoso!!!

complimenti davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo