• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Skate Park a pescara...

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
GabrielD ha scritto:
nn pensare che sia una conseguenza di quello che è successo all'altro park, perchè nn c'entra niente...
non so cosa sia successo all'altro park..
però ti assicuro ke così vi date la zappa sui piedi..
facendo "i vandali" gli state dando il pretesto..
anke da noi il park quando l'hanno aperto era vietato alle bici e abbiamo ottenuto di entrare
parlando con l'assessore e presentandoci come persone civili..

rispetto agli sk8rs avevamo dalla nostra di non essere mai entrati scavalcando (nè prima nè dopo l'inaugurazione),
di non aver fatto grind sui muretti dei giardini ke contengono lo sk8park,
di essere gli unici a usare casketto e protezioni,
di non aver mai gettato immondizia..
di essere gli unici a rispettare i turni e girare 1 alla volta x non investire nessuno.. ecc..
sembrava assurdo buttare fuori proprio noi..

1 pò di diplomazia non guasta a volte..
sia con la pubblica amministrazione ke con gli sk8rs..
 

al park l'unico segno sono quelli dei miei grind (2).
cmq io sono d'accordo con te ma purtroppo qui la gente nn sa cosa sia lo street e se lo sa conosce solo lo skate, cmq il primo park quello di qui ho postato le foto diventerà privato mentre quello con il pipe che stanno aprendo sarà a pagamento e molto probabilmente solo per gli skate poichè dicono sia piccolo, l'unica speranza è quello in cemento con la pool di cui nn si sa più niente...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
La soluzione sono i pedali di plastica...lo so che sembra una vaccata, ma ne esistono un modello fatto sulla forma dei classici flat ad esagono, con dei piccoli pin. Non dureranno chissà quanto, ma considerando che costano 5 € e sono fatti apposta per i park, io li prenderei in considerazione.
In quanto ad efficienza, ti posso dire che li ho tenuti sulla bici da DH per qualche mese e non mi hanno dato grossi problemi.

Ciao e buone raidate nel PuffoPark...
 
Al park già ho rinunciato aspetto che ne faccinao uno decente...e poi i pedali nn farei in tempo a metterli che gia li dovrei cambiare, anche se sembra strano il dh può essere molto meno distruttivo dello street...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cazzo è fantastica sta cosa del park..ank se non è il massimo... io cazzo passo tutta l'estate a francavilla su miseri campetti da basket con la bmx e non trovo mai niente d'interessante... ank se scrauso sta prospettiva del park potrebbe rendere la mia estate moooolto migliore!!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

meglio che niente.

ma continuano a fare skatepark x gli skaters, e noi, chi siamo perchè a gli skaters li fanno e a noi no, non l'ho capita 'sta cosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo