• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Skate Park a pescara...

pes3speed

Biker novus
12/7/05
14
0
0
Visita sito
Come dobbiamo fare secondo voi a convincere il sindaco ad aprirci uno skate park? possibilmente GRATIS ;) il bello è ke ora giriamo vicino al porto e roviniamo tutto...io faccio flat insieme a un mio amiko(veramente bravo;)) e un altro...abbastanza scarso,vi diko anke il nome... GabrielD :D:D

p.s. chiedo a tutti gli skater e bmx rider di pescara di postare qua se ci sono ;)
 

sempre a fare l'idiota, non sai neanche ollare e offendi pure, no scherzo, cmq tizzià non penso che qui sia pieno di skaters.

cmq se qualcuno conosce la procedura del tipo inviare una lettera al sindaco e cose varie puo postare qualche suggerimento, grazie ciao

ot x pes3speed la bike: specialized fuse è la mia quindi vedi di comportarti bene sennò me la riporendo
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
vi posso aiutare io visto che sto nella vostra stessa situazione
andate dall'assessore alle politiche dello sport, o direttamente dal sindaco a proporre il progetto..primaditutto presentatevi come se foste una associazione sportiva (anche se nn lo siete) e date sempre un'aria sicura e professionale..portate dei progetti o delle idee di progetto..
sul sito WWW.COOPING.IT cisono dei prestampati che potrebbero tornarvi utili..se riuscite a fare qlc chiamatemi che io ogni tanto vado a montesilvano e magari ci vedimo ;)
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
pare che fra poco verrà inaugurato lo skate park!!!!
Non ho ancora notizie sulle strutture, alcuni skaters hanno scavalcato le recinsioni e riferiscono ke è fatto veramente bene.
Appena ho un po' di tempo vado a scavalcave e posto delle foto.

MITTICO!
 
l'unico modo e andarle a provare!!! luca fammi sapè se ci sei dmn o dopodomani e porta pure un po di gente tipo paolo e co...l'unico problema è che se vogliamo scavalcare ci dobbiamo ammazza!:D il cancello è bello alto ma questo nn m fermerà nel provare il park! e poi al max me lo ollo!:-P
dai raga che si va a girà!!!!!!!!!!!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao ragazzi, belle strutture che vi hanno fatto! Chi sono i creatori?
Vicino al mio paese, esattamente a Porto Sant'Elpidio la Cooping ha fatto un bel park gentilmente offerto dal comune, è tutto in legno e ricoperto in skatelite...roba americana..quindi, da skater hobbista vi consiglio di farci una visita, il progetto dovrebbe stare sempre nel sito cooping...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
a me pare che sia fatto solo per skate ...e le strutture sono basse per i grind nn devi manco saltare...bohh
quoto pure io
sono le classike strutture x gli skater-poser ke vogliono park così
in modo ke il primo giorno ke ci giri fai già tutti i gap e i grind
e poi non hai + possibilità di evoluzione..
quanti soldi buttati!
ma non dovevano fare 1 pool a pescara? ke delusione..
 

cmq quello è solo metà park, lo devono ancora finire, il park con la pool è un'altro e devono finire pure quello è in più devono fare un'altro park a villa raspa compreso di dirt, ma a pagamento, io aspetto l'ultimo perchè dovrebbe essere il migliore e conosco la gente che lo vuole fare!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ieri siamo entrati nel park e l'abbiamo testato! duemila casini per non farci beccare e dopo dieci minuti il custode ha aperto il cancello!!

qualcosina si riesce a fare...
i due quarter sono troppo stretti per imparare a girare e non si va molto veloci.
alcuni drop, grind per ki li sa fare, sui box si possono imparare i bunny hop.

Anche con lo skate manca di punti per prendere velocità....dopo un mesetto sarà deserto.

però dai accontentiamoci, per la pool non sono convinto ke vada in porto.

Gabriel mandami le foto!

AccuaBomber
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo