Skareb-Com + Lock-Out... Out?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ciao ragazzi... ho un bel quesito.

Marzo '04 ho comprato la mia KTM con la Skarb Comp + Lock-Out, fin da subito ho avuto problemi con il L.O., nel senso che non bloccava. Contattato Sig. Brusi, inviata la Skareb a Freewheeling, al mio rientro dalle ferie la Skareb era Ok...

Lo scorso 3 Luglio, durante una gara, ad un certo punto il Lock-Out ha smesso di funzionare. Al momento ho pensato che dopo 1 anno di allenamenti e gare fosse giunto il momento di aggiungere o sostituire l'olio.

Lunedì la porto dal mio meccanico, che è anche rivenditore Manitou, ma dopo aver sostituito l'olio, cambiato le guarnizioni, pregato la Madonna, abbiamo provato a mettere il mio L.O. su una Skareb nuova... perfetto! metto il L.O. nuovo sulla mia... non blocca!!!

Il meccanico mi ha detto che lo scorso anno, + o - nel periodo che ho preso la bici, a lui gli arrivavano le Scott con Skareb e una guarnizione "Maggiorata" con l'indicazione di sostituirla prima della consegna al Cliente.

A questo punto credo che il problema sia nei diametri interni degli steli, giusto?

Ma io cosa devo o posso fare? ho già contattato il Sig. Brusi, mi hanno risposto dicendo che sarò contattato, ma nel frattempo?

Voi che ne dite? Grazie
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Aggiornamento:

Martedì sera mi chiama il tecnico di FreeWheeling e mi dice che, effettivamente, c'è una partita di Skareb con un lieve "difetto" nell'asta dell'olio. Praticamente fa passare l'olio negli steli ed il Lock-Out smette di funzionare.

Mi dice di spedirgliela che provvederanno alla riparazione IN GARANZIA.

Mercoledì mattina, con Pacco Celere1, provvedo alla spedizione, ieri pomeriggio dovrebbero averla sistemata e, in teoria, dovrebbe essere partita questa mattina. Visto che al Sabato i corrieri non consegnano, è probabile che lunedì mattina arrivi il corriere con la mia Skareb... speriamo!

In ogni caso Vi terrò informato.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Niente... ad ora non è ancora arrivata, ho provato a chiamare Freewheeling e mi hanno detto di richiamare domani dalle 12:00 che c'è il tecnico... sob :cry: :cry:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ieri ho chiamato Freewheeling, mi hanno detto che hanno avuto un po di problemi ma che, cmq, nel pomeriggio l'avrebbero fatta.
Questa mattina mi ha chiamato la ragazza per confermare l'indirizzo di spedizione... è partita, dovrebbe arrivare domani... sperem!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sono le 11:30 di un'afoso Giovedì d'Agosto. Sono in ufficio che sto aggiornando il sito Web Aziendale quando mi suonano alla porta.
E' un corriere, un corriere nazionale con sottobraccio una scatola con un adesivo a me noto!

Firmo la bolla e, trepidante lo apro, ci trovo Lei.

L'ho desiderata fin dal Mercoledì scorso quando mi ha lasciato, una settimana è passata, ora è ritornata ed è nuovamente tra le mie mani!

Chiudo Front-Page, il sito web può anche aspettare ma lei no! lei dev'essere messa al suo posto.

E così, dopo aver mollato quello che stavo facendo mi sono rimontato la Skareb appena revisionata sulla mia Kappatiemmina... ora è pronta per salvarmi i polsi in nuovi ed emozionanti percorsi...

E NON HO PAGATO NEPPURE LA SPEDIZIONE!!!

Per me Freewheeling è :ok: :eek: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo