SK8??? is GR8!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
SAAAlvee popolo degli streeters, lo so, io come praticante assiduo di xc nn centro molto qu adentro, ma oramai mi sto avvicinando troppo al mondo dello sk8board, come style (causa conoscenze trascinanti)e quasi quasi come sport secondario...... qualcuno di voi di certo ne avra uno e lo usa, io me ne comprerei uno, ma ho paura poi di trascurare la mtb (visto che la pratico agonisticamente)... che faccio?? prendo la tavola???? o meglio di no perche mi potrebbe indurre a lasciare lo splendido mondo della mtb????? questa è la mia pauraaaaaa
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
...sappi che comunque allo skate bisogna dedicare ancor più tempo, se vuoi iniziare a fare già solo i primi tricks!!!
Valuta tu e quello che ti senti dentro fallo senza pensarci troppo sù!!!

...l'idea del BMX comunque la prenderei in considerazione, ti può aiutare parecchio anche sul fronte xc...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
simonexc ha scritto:
... che faccio?? prendo la tavola???? o meglio di no perche mi potrebbe indurre a lasciare lo splendido mondo della mtb????? questa è la mia pauraaaaaa


Io, personalmente la tavola me la prenderei... quando si è giovani tocca provare di tutto!!!

Comunque, occhio con la tavola... a farsi male è un attimo!:prega:
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Lo skate ti dà un'impostazione di equilibrio fantastica, mi ha agevolato tantissimo quando più di dieci anni fa ho cominciato con lo snowboard e poi il windsurf....
lo skate è molto difficile, ma quando chiudi un bel trick è proprio appagante!

Mi sono fratturato un braccio, ma fa parte del gioco!
(con lo snowboard il bacino, e fidati che è peggio!)

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo