SJ ht SW 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito
L'idea era quella di prenderne (money permettendo) una giá montata ma da quello che ho capito per avere la doppia c'è solo la possibilitá di prendere il frameset e montarsela, la cosa non mi piace visto il costo. Esistono altre soluzioni? Inoltre sono titubante sulla taglia, io sono 1,68 con cavallo 77,5 S o M ?? Alcuni più bassi di me ho visto che usano M. S mi sembra veramente troppo piccola.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Anche il telaio completo offre la possibilità di montare la doppia, per quello che riguarda la taglia non ti so dire, dovrebbe però andarti bene anche una S.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Questa è la mia......o-o

2vj32xc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.360
428
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
se non vuoi svenarti e vuoi la doppia c'è sempre la marathon. io l' ho presa e dal vivo è molto bella. il telaio è molto comodo ma meno rigido della sw.
per la cronaca sono 165 cm e pedalo una taglia m con cui mi trovo molto bene. la s anche a me sembrava troppo piccola e nervosetta.
La mia...
image.php
 

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito
se non vuoi svenarti e vuoi la doppiail c'è sempre la marathon. io l' ho presa e dal vivo è molto bella. il telaio è molto comodo ma meno rigido della sw.
per la cronaca sono 165 cm e pedalo una taglia m con cui mi trovo molto bene. la s anche a me sembrava troppo piccola e nervosetta.
La mia...
image.php

Grazie Alex. Molto bella la tua marathon però se devo fare il passo vado direttamente di sworks. Tanto non è che cambio bici ogni 6 mesi. Mi conforta il fatto che essendo più basso di me usi una M. La S proprio non la digerisco. Quanto hai di cavallo?
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.360
428
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Grazie Alex. Molto bella la tua marathon però se devo fare il passo vado direttamente di sworks. Tanto non è che cambio bici ogni 6 mesi. Mi conforta il fatto che essendo più basso di me usi una M. La S proprio non la digerisco. Quanto hai di cavallo?

di cavallo 76.5
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
secondo me s con forca da 80 e tubo sterzo 1cm piu corto non rischi di pedalare su un chopper e poi la s ha la pedivella 170 che vista la statura va meglio.comunque visto il prezzo impegnativo ti consiglio di provarne una.... ciao
 

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito
di cavallo 76.5

1 cm meno di me qundi. La M ti è stata consigliata dal sivende o hai scelto te?

secondo me s con forca da 80 e tubo sterzo 1cm piu corto non rischi di pedalare su un chopper e poi la s ha la pedivella 170 che vista la statura va meglio.comunque visto il prezzo impegnativo ti consiglio di provarne una.... ciao

Dal sito specy io sarei in base all'altezza alla fine di S e all'inizio di M. E' da vedere se preferire una guida più nervosa o una più stabile. Ovvio che conviene provarle entrambe prima di fare la caxxata. Tanto non ho alcuna fretta. Il mio amico che è alto più o meno come me ha una 29 cannondale in taglia M e si trova molto bene. Boh
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.360
428
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
1 cm meno di me qundi. La M ti è stata consigliata dal sivende o hai scelto te?



Dal sito specy io sarei in base all'altezza alla fine di S e all'inizio di M. E' da vedere se preferire una guida più nervosa o una più stabile. Ovvio che conviene provarle entrambe prima di fare la caxxata. Tanto non ho alcuna fretta. Il mio amico che è alto più o meno come me ha una 29 cannondale in taglia M e si trova molto bene. Boh

Io le ho provate entrambe poi dopo aver fatto il body geometry fit ho scelto la m, bici piu stabile e guida più rilassata. Se sei indeciso l'unica è provare entrambe le misure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo