• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SIVENDE REAL 29er

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
Forse è già stato fatto un TOPIC su questo argomento, ma visto che spesso ci chiediamo a vicenda dove poter provare una 29er o dove trovare accessori adatti... Perché (...mettendoci dentro un po' di pubblicità occulta ...) non facciamo una lista aggiornata al 2009 dei SIVENDE "che credono" alla BIG REVOLUTION???
Così potremmo essere di stimolo a chi non trova il "coraggio" di lanciarsi...
SERENO 2009 a tutti!

Comincio IO:
VERONA BIKE (045 8781065 - Andrea)
Via Adamello, 6
S. Martino Buon Albergo VERONA

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Da quanto fatto intendere da Crested e da quanto segnala Monterosa nella sua firma, credo che con l'anno nuovo, la reperibilità di materiale 29 non sia più un problema.

Shambhala

Non lo è neppure ora, online si trova gia tutto.

Se però mi servono due camere d'aria e basta, diventa antieconomico.
Secondo me l'elenco di cui parlava Dema non sarebbe male.

Tomass

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
allora che dire?

cicli lucchini -aosta-

dentro ci trovate niente popò di meno che marco (che poi sarei io!)

con l'anno nuovo avremo in stock qualcosina di più per tutti, visto che sto cominciando a 29erizzare un pò di amici/clienti

in arrivo:
-NINER
-COPERTURE KENDA, MAXXIS, SPECIALIZED
-CERCHI NO TUBES
-CONCESSIONARI SPECIALIZED E CANNONDALE

specialità: assembare ruote custom...

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Cicli Scotti (Super bici market) Via Mercato n. 10 Crema (CR).
In negozio ha stabilmente le Gary Fisher Paragon (sabato esponeva 1 modello 2008 ed un modello 2009). Vende anche Specialized. Disponibili pneumatici e camere d'aria dedicate.

Cicli Francesconi, via Libertà n. 25 Salvirola (CR).
In negozio ha Niner. Vende anche Specialized e Cannondale. Disponibili pneumatici e camere d'aria dedicate.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
da AFFIBIKE ad Affi (VR), hanno l'Orbea con una 29er in alluminio tutta di serie come test bike....peccato che non ci sia l'alma carbon 29er...almeno fino a qualche mese fa non c'era.....ma non si può dire sia uno 29er oriented....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo