SIVENDE REAL 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
Forse è già stato fatto un TOPIC su questo argomento, ma visto che spesso ci chiediamo a vicenda dove poter provare una 29er o dove trovare accessori adatti... Perché (...mettendoci dentro un po' di pubblicità occulta :fantasm:...) non facciamo una lista aggiornata al 2009 dei SIVENDE "che credono" alla BIG REVOLUTION???:arrabbiat:
Così potremmo essere di stimolo a chi non trova il "coraggio" di lanciarsi...:spetteguless:
SERENO 2009 a tutti!:medita:

Comincio IO::i-want-t:
VERONA BIKE (045 8781065 - Andrea)
Via Adamello, 6
S. Martino Buon Albergo VERONA

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Da quanto fatto intendere da Crested e da quanto segnala Monterosa nella sua firma, credo che con l'anno nuovo, la reperibilità di materiale 29 non sia più un problema.

Shambhala

Non lo è neppure ora, online si trova gia tutto.

Se però mi servono due camere d'aria e basta, diventa antieconomico.
Secondo me l'elenco di cui parlava Dema non sarebbe male.

Tomass

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
allora che dire?

cicli lucchini -aosta-

dentro ci trovate niente popò di meno che marco (che poi sarei io!)

con l'anno nuovo avremo in stock qualcosina di più per tutti, visto che sto cominciando a 29erizzare un pò di amici/clienti

in arrivo:
-NINER
-COPERTURE KENDA, MAXXIS, SPECIALIZED
-CERCHI NO TUBES
-CONCESSIONARI SPECIALIZED E CANNONDALE

specialità: assembare ruote custom...

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Cicli Scotti (Super bici market) Via Mercato n. 10 Crema (CR).
In negozio ha stabilmente le Gary Fisher Paragon (sabato esponeva 1 modello 2008 ed un modello 2009). Vende anche Specialized. Disponibili pneumatici e camere d'aria dedicate.

Cicli Francesconi, via Libertà n. 25 Salvirola (CR).
In negozio ha Niner. Vende anche Specialized e Cannondale. Disponibili pneumatici e camere d'aria dedicate.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
da AFFIBIKE ad Affi (VR), hanno l'Orbea con una 29er in alluminio tutta di serie come test bike....peccato che non ci sia l'alma carbon 29er...almeno fino a qualche mese fa non c'era.....ma non si può dire sia uno 29er oriented....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo