siusi a ferragosto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele.computer

Biker serius
25/5/04
116
32
0
portogruaro
Visita sito
salve, sono un veneto che sarà in trasferta con la famiglia in quel di siusi nella settimana di ferragosto, qualcuno è interessato a mettersi in contatto per uscite in compagnia (foresto o indigeno...)? mi muovo su terreno xc e free, in genere senza l'impiego degli impianti...sono un romantico! ci vediamo
 

Riu

Biker superis
io sono a selva di val gardena nello stesso tuo periodo .....
e sono nelle stesse condizioni .. moglie e figlia piccola al seguito ....

come te preferisco conquistarmi le discese ..... anche io sono un romantico :-? :-?

tu dove vai di preciso ?
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
juvarro ha scritto:
Sono a san Cipriano dal 14 al 28. Se vogliamo combinare sono disponibilissimo. Conosci gia' dei sentieri? :-o

Se ti riferisci a me..., la risposta è sì; dipende cosa vuoi fare, se ti piace pedalare ce n'è x così, se preferisci usare gli impianti idem (unica cosa che vere e proprie piste FR/DH non esistono, bisogna inventarsi ogni volta qualcosa.

Dai un'occhiata: http://www.val-gardena.com/ita/page63.html

Il mio cell. è 335 5206912 (anch'io di GE) :prost:
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
juvarro ha scritto:
Gecko ma non ci conosciamo gia'? Non sei venuto quella sera a fare un giro con Bazooka e bazookagirl su ai Forti con finale notturno?

O mi sbaglio?

:-o

No, quella sera non c'ero; ho partecipato a qualche Belinday e spesso di notte sono in giro per le scalinate e creuze della città. A volte mi si becca anche in Bramati style su ai Forti :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo