Situazione discesa Crocione - Alpe Davrosio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.100
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
4 volte in un giorno? :mrgreen:

Grazie. Magari domani mattina vado a farlo e in base all'orario aggiungo anche la discesa su Camignolo, altrimenti Condra, Favessa e un po' di Redde.

Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
4 volte in un giorno? :mrgreen:

Grazie. Magari domani mattina vado a farlo e in base all'orario aggiungo anche la discesa su Camignolo, altrimenti Condra, Favessa e un po' di Redde.

Grazie mille


Domani mattina pensavo anch'io di fare un giro da quelle parti... magari se gli orari sono compatibili possiamo fare un pezzo di strada insieme..

Ti mando un MP.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Un classico, se c'è un po' di vento appena passi rompiago sono azzi, alla croce ti tocca picchettare la bike se vuoi fare una foto senza ritrovartela a Tesserete :loll:
Poi ieri sera spruzzata di neve e seguita da vento e la strada intasata nei soliti due punti immagino :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
azz....cosa mi sono perso a non salire. Mi spiace. Sei poi sceso verso davrosio/gola di lago?

Sono arrivato ad una ventina di metri dal segnavia per Motto della Croce...

Raffiche che non si stava in piedi, tempesta di neve polverizzata, ho capito che forse era il caso di lasciar perdere.

Foto, rientro e raidata di consolazione sulle radici del parco di Redde.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Hazy Davy and Teo66

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.198
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono arrivato ad una ventina di metri dal segnavia per Motto della Croce...

Raffiche che non si stava in piedi, tempesta di neve polverizzata, ho capito che forse era il caso di lasciar perdere.

Foto, rientro e raidata di consolazione sulle radici del parco di Redde.

quando è così bisogna scendere verso Borisio, direttamente dal Crocione. Guarda la mia traccia di ieri su TrainingCamp. È anche senza neve al momento
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

Classifica mensile dislivello positivo