Situazione a Rossana

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Mi incuriosisce questa pista di Rossana, esiste un sito al riguardo?
Quali sono le modalità per accederci, gli orari, i costi? Si riesce a percorrere la pista con una bici da All-mountain senza particolari abilità? Mi incista il 4-cross...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
i monti sopra rossana sono liberi da neve? scommetto che hai girato sulla pista ma non per i magnifici sentieri fr che scendono dal col liretta...:sbavon:
Buongustaio... ultimamente siamo stati più sul versante di Verzuolo, cmq mi dicono che son liberi.
Ricordi la passerella et relativo droppone? i locals vogliono alzarla :pirletto:
Se organizzate un sabato pomeriggio, ci vediamo al solito posto per un paio di discese!!! :mrgreen:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Buongustaio... ultimamente siamo stati più sul versante di Verzuolo, cmq mi dicono che son liberi.
Ricordi la passerella et relativo droppone? i locals vogliono alzarla :pirletto:
Se organizzate un sabato pomeriggio, ci vediamo al solito posto per un paio di discese!!! :mrgreen:

ma ancora non gli basta il salto? bisognerebbe portarci Jedi, avrebbe di che divertirsi.

bisogna smuovere il Dom, che sembra abbia il purunin 'n'tl daré per pedalare...

comunuque appena mi viene 'imparato' un sentiero in val pellice vi organizzo un pomeriggio di discese.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
ma ancora non gli basta il salto? bisognerebbe portarci Jedi, avrebbe di che divertirsi.
bisogna smuovere il Dom, che sembra abbia il purunin 'n'tl daré per pedalare...
comunuque appena mi viene 'imparato' un sentiero in val pellice vi organizzo un pomeriggio di discese.
Interessante...
O.T. al viperotto pineruleis avevi poi telefonato?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Non ho trovato nulla, anche xkè le kiavi di ricerca son: rider o trail

se vai su savioduminuco.net nelle gite 2005, autunno, c'è il col liretta con qualche foto del salto con i ragazzi volenterosi che l'han costruito che lo collaudano per la prima volta.

@Rooby: non l'ho chiamato perchè non sono ancora riuscito a fare un sopraluogo con fotocamera. se sono in zona nei prossimi giorni passo, fotografo, e contatto. tra l'altro, perchè non ve ne venite un pomeriggio da quelle parti a fare due discese, che qualche cosa di divertente c'è!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
fIGo quel DroP
anke il drop del MasSO!
Qdo si organizza una mega trasferta?

quando si organizza ti faccio sapere, e se fai il bravo bambino ti portiamo, sempre che tu non abbia il forcellino rotto:prega: ...bisogna comunque sondare la disponibilità dei viperotti che fanno da guida...io l'ho fatto una sola volta cercando di stare dietro ai ragazzi dell'extremebikeadventureteam (cosa mica facile...) e tutti i bivi me li sono scordati.
il pietrone penso sia il salto di un altro sentiero sempre in loco. da quel che ricordo però il landing era ancora da pulire un poco.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
...bisogna comunque sondare la disponibilità dei viperotti che fanno da guida...io l'ho fatto una sola volta cercando di stare dietro ai ragazzi dell'extremebikeadventureteam (cosa mica facile...) e tutti i bivi me li sono scordati.
Come ben sai noi siamo quelli del sabato pomeriggio... ma si può anche iniziare prima, basta organizzare!
Effettivamente gli amici "locals-tracciatori" sono dei manici da paura, ma con una tartaruga come me stai tranquillo che il sentiero te lo memorizzi per bene, anzi hai tempo per farti un acquerello di ciascun bivio!!! :mrgreen:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Domenica pensavo di venire a girare sul dirt, in che condizioni è la parte bassa della pista? e la rampa di legno?
tnx

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
Piè ha scritto:
Domenica pensavo di venire a girare sul dirt, in che condizioni è la parte bassa della pista? e la rampa di legno?
tnx
\
ciao pie io domenica sono a san remo per la gara, ma la per la prox settimana combiniamo per andare a rossana???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo