Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
brindisi...no comunque intendevo il tipo di salti....
comunque vi rendete conto della disponibilità di terra che abbiamo e che non sfruttiamo!!!!
siam dei pazzi!!
quest'estate se nessuno si da da fare mi ci accampo io

noi dobbiamo evitare di farci bocciare alla maturita`, innanzitutto...se no altro che park...mio padre mi vende la bici, si tiene i soldi e poi mi deporta in Kirghizistan.....
poi tanto se nn facciamo mai il cazzo di progetto addio!!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
bho apposto basta dirlo...pero non contate troppo sulle mie finanze economiche XD
ad ogni modo prima di far venire la draga bisogna togliere i due metri di erba che saran cresciuti....se l'affittiamo per una giornata mi raccomando cerchiamo di essere piu numerosi possibile e soprattutto di fare una o due linee non troppo difficili in modo da non fare dei salti che nessuno utilizzerà

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
si va boooo io 15000 perche vendo il culo!!!!

beato te!

Minkia qui ci gasiamo un po' troppo...
Se ne guadagni 8500 allora: 1/3 per la bici e 1/3 per il aprk, un terzo da parte, easy man...

in teoria sono x lo studio ma sono miei e ci faccio quel che mi pare, un po x il park ne sgancio di sicuro e ne devo mettere 1100 x la full, gli altri restano dove sono, penso....

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
avverto una sorta di ostilità nell'aria
be happy 'n' love each other
dopo questa uscita da rastaman vibration positive vorrei dire che io voglio un park come quello delle immagini che ho postato prima :D

p.s. meeeeenghia quel roll in è proprio iper salva spazio...come cazzo ci si fa a salire???
frontflip, flip whip, double whip....un tipo calmo direi
figo tra l'altro come salto prova....è il passo dopo il foam quello! gasa!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo