Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
la situazione park e` bloccata al momento, almeno con i lavori, causa profonde problematiche legislative (discussioni di vario genere tra i co-proprietari che improvvisamente e in massa si sono ricordati di avere un campo e non sanno che farsene ) dario spieghi te?

io e` meglio che sto piu` fermo possibile (pseudofrattura al ginocchio e lesione del crociato anteriore: se ci ricado sopra c'e` il rischio che mi cede e si insacca e poi "non cammino piu` come prima", secondo il tipo della risonanza magnetica...)

porca bobbana

infatti mi deprenoto anche x l'aquila sto we.. =(

@yari: ma parli di un doppione o un droppone x agnona?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Menghia! che sfigsa Dani! sei sempre in stampelle te! gazzo fai?
Parlo di un drop...mmm...è un doppio...alto 2 metri e lungo 7. lo facevano in pochi, meno male che in gara era bagnata altrimenti ne avrebbero portati via parecchi in ambulanza. è davvero...BIGGGG!

anche io ho visto le foto di Roberto dell'altro giorno, sembra messo bene il pistino! se tagliate un po' l'erba verso giugno potremmo organizzare un pomeriggio di foto...

Cercate di mettervi d'accordo con i co proprietari e fategli capire che non fate niente di male, vi divertite e tenete in ordine il terreno.
Se poi proprio vogliono un pezzo di terra non c'è anche il terreno grande tra il pistino e la cascina?

Dai dai!

Domani Rossana 4X! Li si che sono GROSSI i salti, tutti...

allemdc

Biker forumensus
beh ma se il terreno è vostro hanno ben poco da dirvi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo