• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
L'ultima pedalata dell'anno si è conclusa ieri con una marea di risate e kili di fangazza sulle bici e su di noi!
Partecipanti intrepidi Io, Nandro, Danx, Josef, Andrea.
Il secondo tratto della kiesetta è praticamente impraticabile a causa della fangazza viscida, ma i nostri eroi non hanno desistito e si sono avventurati sull'1! Ogni frenata corrispondeva ad una derapata o ad una bella scivolata in controsterzo! Più di una volta mi sono dovuto fermare a togliere il fango che bloccava completamente le ruote!
Un applauso a Nandro che si è esibito in un numero di alto equilibrismo funambolico, sull'ultimo tratto, trovandosi su una gamba sola al limite dello scivolone!
Io invece ho assaggiato (nel vero senso della parola :buonnatalepirletta: ) la terra della collina, visto che metà dell'ultimo tratto l'ho fatto con il cu..!!!
Un grazie anche al signore che ci ha dato un passaggio alla Madda sul cassone del suo camion, facilitandoci così la seconda risalita! :eek:

C'è qualche coraggioso pronto a sfidare la fangazza anche domani???
Secondo me le condizioni saranno migliori visto il sole di questi giorni!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
INSHADE ha scritto:
IO CI SONO!!

E BUON ANNO!!

Io ci sn,ma preferirei andare sul dual!
Grande Nandro ke oltre a quella discesa equilibristica in one foot con la biga tutta di traverso, all'inizio s'è sparato il 1^drop sulla neve scivolando mentre la 2^volta lha kiuso alla perfezione restando in equilibrio sulla curvetta! :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Figlioli io son tornato oggi e ho una gran voglia , dato che sono in ferie fino al 10 di far trottare la bambina.....
Fatevi sentire...
Ciaps
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Figlioli io son tornato oggi e ho una gran voglia , dato che sono in ferie fino al 10 di far trottare la bambina.....
Fatevi sentire...
Ciaps

Si potrebbe farla trottare per benino sabato, che ne dite??? :buonnatalepirletta:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma porca puttanazza sono un coglionazzo...
Stasera ho sminchiato la bergmann e domani devo telefonare in pro-m per vedere se ci sono possibilità di un rapido cambio di componenti...
porca.....
 

BePy

Biker ultra
:?

che hai fatto?
no fammi indovinare...preso da spirito ottimistico hai smontato la porcella x vedere comìè fatta dentro, poi alla fine hai provato a rimontarla ma ti sono rimasti in mano i seguenti componenti:
***un anellino di gomma dura,
***una vite,
***un pomellino,
***un tubo cavo lungo circa 20 cm.

porco cane...a me è successo più o meno lo stesso smontando il filtor aria della mia fiesta scassata...però ho scoperto che ho meno della metà della vaschetta dell'olio dei freni! nn tutti i mali vengono x nuocere!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Peggio ragassuoli....
Per manutenzione l'ho smontata, pulita, ingrassata, al momento del rimontaggio tutto Ok senonchè arrivo alla finne per rimontare il pompante della compressione....
Allora sotto il tappo su cui c'è la valvola Shraeder per il gonfiaggio si innesta il tubo in acciaio cavo che porta l'aria alla camera di compressione, questo si avvita al tappo con un filetto della gstessa grandezza di quello delle viti di spurgo delle pinze freno.
Serrandolo troppo forte l'ho spezzato c......e che sono....
Fortunatamente oggi a Milano il Biffi con una gentilezza estrema, contattando Bergamelli (che non era manco in officina ma in giro per lavoro) si sono accordati per tentare di riuscire a rimettermi in sella per domani sera....
Se ce la fanno (oltre ai ringraziamenti estremi etc...) sarò pronto per giovedì...
Ciaps
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Domani girettino in Pano tranquillo-tranquillo a causa del bozzo che ho ancora sulla coscia. Non porterò protezioni e mi limiterò a fare qualche foto con la macchina di Jedi. Se vi trovate da quelle parti,noi saremo lì dalle 12 in poi,non penso che scenderò giù a Torino.
Per qualcosa di più serio ci sentiamo per il WE :-?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Tranquillo sta cippa!!! %$))
Dopo un riscaldamento sulle balconate all'inizio della pano, con visita dei vigili urbani... sgatta sgatta abbiamo aperto un nuovo drop.
E' la casetta dell'acqua potabile nel bosco...poi vi spieghiamo come raggiungerla. Appena visionato sembra arduo, poi come al solito è facile, un pò superiore al primo del silvio ma con stacco in forte pendenza anke se non sembra. 8-)

Foto:http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=4353
 

BePy

Biker ultra
FI-GHI-SSI-MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-? 8-)

meno male che doveva essere tranquillo!!! a jedi mancano solo le protezioni per i mignolini del piede!!!!
siete dei miti caz!

allora nel we mi ci portate...magari con sta porcella rotta nn faccio un calz ma porco giuda almeno vedo...


salutiiiiiiiiiiiiii
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Io l'ho visto,c'ero:tiravo i 1000 fili di nylon (a cui è appeso Jedi) con cui abbiamo costruito il set,spruzzavo acqua mista a fango sul suo volto per enfatizzare la scena e ho messo in movimento le ruote prima di scattare. Confermo che ANCHE il mio giro (a parte l'allestimento del set) è stato molto SOFT :cool:
Domingosh ha scritto:
fikissimo..peccato che io mi veda già con il muso senza denti

... ma sì oggigiorno vendono degli ottimi omogeneizzati ...scherzo :cool:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Se nel WE andiamo a vederlo, e a rendergli omaggio, portate mazzetta e scalpello ke c'è da fare una modifica al tetto della casetta stessa. Azz.. ha un cavolo di cordolo di circa 10 cm in cemento tolto il quale vi saranno drop per tutti ( i belli e i brutti).

Boss dimenticava di dire che oltre a reggere il teatrino del sottoscritto, gli scatti multipli li ha fatti avvolgendo il rullino OGNI volta...mica è digitale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo