• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Allora:


io sono ciucco come un assassino totale e affamato di sangue.


Poi domani voglio trovare sotto casa mia:
- una fox 40 con attaccata una orange da DH e rlatici componenti.
- una paduano su misura (più o meno 21") per me montata con tutte le cose più costose e esclusive col tubo sella che è un prolungamento del tubo verticale così quei rompi palle del da group non mi ossono dire di abbassare il sellozzo.
- il diretur che mi segue in macchina nelle mie escursioni e mi da da bere quando ho sete e si inchina al mio comando.
- secondo voi è meglio il gin o il rum? (secondo me il gin)
- Secdondo voi è meglio una guarnitura in cartonio o in allumigno?


-
- 8-) 8-) 8-)
-mmobbastaveramenteperò!
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi qualche discesa un po' divertente con partenza dal piazzale di superga ed arrivo a torino? Io ho trovato solo il sentiero 63 o 64 che poi confluisce nel 29 ma c'e più salita che discesa....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi qualche discesa un po' divertente con partenza dal piazzale di superga ed arrivo a torino? Io ho trovato solo il sentiero 63 o 64 che poi confluisce nel 29 ma c'e più salita che discesa....

C'è la NERA (n°1 forse) dietro la basilica con un pò di varianti e tutte scendono a S Mauro, molte confluendo nel 29. Sono tecniche e divertenti.
Facendo il 29 non devi mancare il tratto finale che porta al concessionario Yamaha veramente bello.

Poi ci sono altri trail poco battuti fatti dai taglialegna non numerati ma se vuoi si organizza un giro.

Se vuoi arrivare a torino devi partire dalla Panoramica.
 

Tano

Biker tremendus
Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi qualche discesa un po' divertente con partenza dal piazzale di superga ed arrivo a torino? Io ho trovato solo il sentiero 63 o 64 che poi confluisce nel 29 ma c'e più salita che discesa....

Se ti piace la discesa e meglio se hai una bici da freeride, unisciti a noi... te li facciamo provare tutti, quelli di Superga e dintorni.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Cioè???
L'avete fatta o è in previsione??
Allegra scampaganta e camminata nel bosco alla ricerca della linea???
se s'ha da fare io vengo pure.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Siccome la sfiga in qto periodo scorre potente in me, con 5 punti al braccio non posso raidare per 10gg, allora andrei a fare questa ricognizione passando il weekend a Finale.
Sbudrio rimesso parzialmente a nuovo con primo salto modificato, bisognerebbe rastrellare il trail per togliere foglie etc e iniziare a pianificare passerelle stile saalbach
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
minkia!!! ma è una carneficina!( !!io sono da 10 gg al palo (dopo la botta della nera....), Impeto sabato ha fatto un giro dalla sarta..e tu? dove hai deciso di farti il nuovo vestitino?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Che diavolo :-P hai combinato, non posso lasciarti solo per un po' che mi ti scassi tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo