• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Forse si, bisogna provare sul momento
fatevi trovare al deca alle 745, mi raccomando...io posso ritardare, voi NO! :))
Tanto ci sarà boss solo soletto
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
vorrei ricordare a tutti alcune regole del bike park (accanto ad ognuna troverete un piccolo chiarimento):
  • Utilizzate i tracciati segnati e rispettate gli itinerari ==> vietato fare freeride
  • Non lasciate tracce. Chiudete le barriere e i cancelli dietro di voi ==> tagliate la strada a quelli con i biciclettoni e non fateli passare
  • Siate prudenti e cortesi quando incontrate i pedoni, hanno sempre la precedenza ==> anche quando li trovo dietro ai drop?
  • Controllate le condizioni della vostra bici, portate con voi provviste ed un kit di riparazione ==> Danx e Yughes... ci siamo capiti?
  • Rispettate le proprietà private e le aree culturali ==> non date fastidio agli Opachee durante la proiezione di Clorophilla
  • Fate attenzione alle macchine agricole e forestali ==> ogni tanto potreste incontrare la ruspa di John Cowan al lavoro nel bike park
  • Non raccogliete fiori o funghi ==> questa è la regola più importante!
  • Non abbandonate rifiuti. Rispettate l'ambiente ==> capito Danx? non lasciare la cherry in mezzo al percorso quando ti inc*zzi e la lanci a caso
  • Pianificate le vostre azioni ==> così come Jedi pianifica i suoi drop
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Forse si, bisogna provare sul momento
fatevi trovare al deca alle 745, mi raccomando...io posso ritardare, voi NO! :))
Tanto ci sarà boss solo soletto
Ciao people... anche io vado su a prato , ho posto x bici ma resto su anche domenica.
Ciauux
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Scaf0 is back.....
Tornato dalla quindicina al mare....
Con la solita sfiga che mi contraddistingue arrivo in loco e due gg dopo sono al pronto soccorso causa otite esterna... MA VIENI !!!!!!
cmq ora tutto ok e si torna a raidare....
Avanti siore e siori venghino venghino...

PS: AUGURONI ( in ritardo ) al VEcchio di turno, che ormai la macchina per la famiglia l'ha comprata .... che sia la volta buona che mette la testa a posto????

PS2: @ danx le foto che mi hai chiesto devo recuperarle da qualche parte le ho, devi solo dirmi che limiti in spazio hai in casella.

salut
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

ahah seee jedi cn la testa a posto, ma se qdo siamo x strada dice di abbassare il finestrino x toccare il ciapet alle tipe bbbbune e va ai festini con deju!!!!!!!!!!!!!
mandamele pure quando le trovi a daniii989@gmail.com, purtroppo io nn le h + xkè un programma video che usa mio padre mha s-------to un hard disk
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito


Ciao maschio!!! Ma come cazz'è che sei sempre in giro per il mondo in vacanza???
Venerdi si pensava con Boss ad una Kebabbata tutti insieme per salutarci prima delle ferie, tu ci sei vero???
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
DANX ha scritto:
Siamo in Italia...quindi si va da boss a mangiare la pizza


Di la verità.. vuoi andare da boss perchè speri che ti faccia lo sconto!!!!!!


@ danx: ghei voglio i diritti, stai usando la mia immagine per farti pubblicità senza il mio consenso!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo