SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Dunque l'affare "Lapo" non è che la punta di un iceberg!!!
hai capito finalmente che quà a torino abbiamo preso (e dato ) una nuova spinta verso nuove fantastiche frontiere
Occhio cari cuneesi che tra un po' toccherà a voi....PROVINCIA GLANDA
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
hai capito finalmente che quà a torino abbiamo preso (e dato ) una nuova spinta verso nuove fantastiche frontiere
Occhio cari cuneesi che tra un po' toccherà a voi....PROVINCIA GLANDA
Noi della GLANDA siamo abituati da secoli a prendercela nel ...

la scorsa settimana ho provato "da voi" qualcosa di molto più impegnativo
delle "capre" del Beigua: un sabato pomeriggio all'IKEA di Grugliasco
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Noi della GLANDA siamo abituati da secoli a prendercela nel ...

la scorsa settimana ho provato "da voi" qualcosa di molto più impegnativo
delle "capre" del Beigua: un sabato pomeriggio all'IKEA di Grugliasco

belin! nooooooooooooooooooooooo! belin l'ikea noooooooooooooooooo! preferisco un giro in bdc ! pensa che la BazOOcar quando arriva in area ikea mette la freccia da sola spunta kit
dalla console ed esce anche il tasto turbo boost!

ps i portabici si trasformano in supealettoni!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
belin! nooooooooooooooooooooooo! belin l'ikea noooooooooooooooooo! preferisco un giro in bdc ! pensa che la BazOOcar quando arriva in area ikea mette la freccia da sola spunta kit
dalla console ed esce anche il tasto turbo boost!
il problema non è l'IKEA, ma dove sta l'IKEA..a Grugliasco, centro commerciale delle GRU: la più grande area commerciale d'Italia: il sabato è un girone dantesco......io avevo avuto anche la brillante idea di andare a comprare (qualche anno fà) un regalo il 24/12....entrato alle 16.00 ho pagato alle 19.00: due ore di coda alle casse
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

grazie dell'info preziosa! inserisco zuBBito l'indirizzo del centro commerciale di grugliasco sulla cpu (KIT) della BazOOcar

tattarata, tattarata, tattaratattattà....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Quindi segno pure Scafo...bene bene!
se mi metti una foto della tua tipa( e magari merita ) mi potrei allenare a fare trial 24 ore su 24 da quì a sabato sulle scale del palazzo dei mie parens....magari faccio meglio di Hans
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Visto il tempo di *-----* degli ultimi weekend sono scaramantico ed aspetto domattina x vedere che tempo fa...x domenica ci sarebbe sempre finale.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
domenica è previsto brutto tempo (... pioggia).
si potrebbe fare qualche cosa domani ... tipo andare in zona Rivoli e cercare le 'cave' dove va a droppare trovex oppure spostarsi verso Avigliana e girare dove gira Bugnone...insomma una gita fuori porta.
...tanto per non andare in un posto dove stai sul chi vive xchè la forestale ha deciso che tu non gli piaci ... (matusa !!!!)
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Sembra che un uccellino gli abbia detto quello che si sapeva già : la forestale odia gli SMANETTONI.
Io farei altro anche xchè il drop secondo me non è ancora a posto nel senso che se non sei più che preciso non ti perdona...
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
se ci caghiamo sotto con quello, possiamo sempre provare gli altri che ci sono lì. Mi sembra la zona più adatta domani perchè lì dovrebbe essere più asciutto che altrove, data la superumidità di questi giorni. E magari per scendere potremmo fare una direttissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo