• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
a ok be allora è da prendere davvero a fuoco e che io oggi ci sono arrivato dalla variante sinistra e ci sono quei due trochi che rallentano un pò troppo..magari domani lo provo arrivandoci a bomba dalla strada giusta

Anch'io oggi arrivando da SX non riuscivo a farlo come doppio... Cioè arrivavo al max con l'anteriore ad inizio della discesa, ma il posteriore arrivava sempre corto. Comunque secondo me è ancora da rifinire. Adesso ci sono ancora i tronchi fuori. Secondo me anche la rampa verrà aggiustata.
Adesso lo voglio provare arrivando da DX. Magari la curva in appoggio ti da la giusta velocità.
Occhio a puntare bene sulla DX. Oggi uno di noi era troppo a SX ed è uscito dai tronchi con conseguente impunto.
In compenso ho visto il doppio di carlett alla chiesetta 2. Paura, veramente luuuungo... Devi arrivarci veramente a velocità folle pompando bene la rampa. Meglio avere il bicione, così nel caso atterrassi corto non implodi.
Poi hanno alzato il panettoncino. Adesso si atterra finalmente sul landing e non sul piatto!
Insomma ci sono un po di novità.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora...

Si è un doppio e bisogna arrivare sulla discesa... Bisogna darje da sx...

ed è cmq da rifinire.. probabilmente il buchetto del kick sarà riempito...
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Cià oggi sono riuscito ad interpretarlo bene arrivandoci da sx e si arriva di la sulla discesa con mooolta suddisfa "sembra di volare" ma in realta sorvoli appena la terra , Ha il suo perchè!!
Doppio del "Mitico carletto" fatto ..... un pò corto..... è davvero GRANDE!!
Dalla lunedi prossimo chi vuol girare alla chiesetta a qualsiasi ora mi chiami pure.. da domani a domenica mi riimmergo in quel magico mondo che si chiama MOTO!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
che spettacolo ragazzi.....questa sera...dopo essere arrivato tardi .....avevo detto a Fra che ci saremmo trovati alla chiesetta...ma per impegni lavorativi, non sono riuscito ad arrivare in tempo...non mi sono scoraggiato ed ho inforcato la Specy per un bel giro pedalato....sono salito alla Madda, ho salutato il mitico Fra....e mi sono sparato il 5 a manetta.... poi mi sono fatto il chiesetta 3 fino alla fine....
Morale: alle 20.15 c'era ancora un pochino di luce!!!!
Che figata!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Allora ti chiamerò, finalmente ho ripreso la bici e posso lavorarci sopra, con calma ma ora posso!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

é stato ritoccato o è sempre uguale???
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ma di quale doppio state parlando?.....
Marcio ma che video ti ho fatto, non so nemmeno come ho fatto a starti dietro...... Ancora complimenti per il montaggio.....
Ti lovvvo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
secondo me è stato ritoccato qualcosa erchè adesso riesco a saltarlo quasi tutto troppo facilmente(prima mi dava una spinta diversa), ma non mi sono soffermato ad analizzarlo

Ah si?? ma l'han riempito?? arretrato??? spiegatemi..

Domenica kick buco piatto e poi discesa.. il buco circa 50 cem.. kick abb verticale... un pò scalciante secondo me... ... descrivete... su tirate fuori le vostre capacità narrativo/dialettiche.. avanti...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma di quale doppio state parlando?.....
Marcio ma che video ti ho fatto, non so nemmeno come ho fatto a starti dietro...... Ancora complimenti per il montaggio.....
Ti lovvvo


Sono una Ficata!!! almeno una volta al giorno li guardo.. poi appunto.. sono pure riuscito ad uppare gli originali su megaupload.. sono circa 180 mega l'uno ma si scaricano in fretta e ne vale la pena...

Si ma votateli commentateli su youtube!!! animali!!! BEDUINIIIIIIIIIIIII
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito

no no il buco c'è sempre..davvero non so neanche assicurarti che l'abbiano modificato però io l'ho trovato molto meno "scalciante" del solito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo