• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Be pazzo lo sanno tutti , comunque no alle 4 30 era tutto bagnato ma non pioveva cosi con cecco e mamo ci siamo fatti qualche 5.
Niente foto di primo "Panettone".
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io sono salito oggi
ho incontrato luca,groucho...... ho visto il nuovo salto.....l'idea è carina ma mi lascia un po perpleesso....piuttosto si poteva alzare il drop e fargli un atterraggio più inkazzuso
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io l'ho fatto all'ultima discesa e sottoline cosa ha detto groucho...deve sparare più lungo in modo da atterrare o dopo il drop (megadoppio) oppure prima e allora si alza il drop
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
io l'ho fatto all'ultima discesa e sottoline cosa ha detto groucho...deve sparare più lungo in modo da atterrare o dopo il drop (megadoppio) oppure prima e allora si alza il drop

be in realtà io non ci avevo neanche pensato all'idea di farlo in modo che spari da far atterrare dopo il drop..così sarebbe davvero spisso ma secondo me basterebbe mettrlo un poco più verticale tipo una stepup piccino e poi dopo fare il drop come prima

o forse l'idea dei costruttori è prprio quella di saltare tutto e atterrare dopo??forse questo è il motivo per cui hanno azzerato il gradino del drop...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo