• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Si Cecco merda ..... ci ero affezzionato al primo drop, era partito tutto da li!!
Comunque anche il panettone non è male.. ti fa volare un bel pò!!
Per Marcio il doppio di Ciccio è proprio bello e anche la curva dopo si fa apprezzare
Salto-Staccata-Anticipo ....Brutaleee!
 
A vedere le previsioni mettono spavento, ma mi sa tanto che al grido di "francamente me ne infischio" (altresì noto come "me ne sbatto") un giro lo farò comunque, anche se magari eviterò la Chiesetta per evitare di scavarla più del dovuto. Visto che sono senza crab ci starebbe un giretto pedalato, magari un 31+risalita da revigliasco+10, tanto per distruggermi le gambe
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ho fatto il 10 ieri sera ed era abbastanza pulito ma con punti in cui c'era fango... secondo me domani sarà un po' una tragedia farlo viste le pioggerelle di oggi e le previste per domani
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

sta mattina io e dani abbiamo fatto per un pò la parte alta del tanohill sotto la pioggia...
 
ho fatto il 10 ieri sera ed era abbastanza pulito ma con punti in cui c'era fango... secondo me domani sarà un po' una tragedia farlo viste le pioggerelle di oggi e le previste per domani

Dopo la primavera scorsa ho maturato una certa esperienza nel girare con la fangazza (fin troppa), specialmente sul 10, che al tempo era uno dei miei sentieri preferiti (giravo ancora decisamente leggero in quel periodo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo