• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sito Wiggle

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Prossimamente sono intenzionato ad acquistare queste camere http://www.wigglesport.it/eclipse-mtb-superlight-inner-tube/

Ho visto che questo sito oltre a un ottimo prezzo offre anche la possibilità di avere la spedizione gratis in Svizzera
Ma non riesco a capire come sia possibile , mi sembra tutto troppo bello
Tutti gli altri siti fanno pagare mediamente 15 euro per la Svizzera, come può questo sito spedire gratis e offrire un prezzo basso allo stesso tempo ?
E poi ..
Se fosse tutto vero , come mai su questo sito nessuno ne parla ?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
anche in italia spedisce AGGRATIS se l importo e oltre i 42 euro.... ma per assurdo c e chi fa ancora di meglio,discobrakes.com(pastiglie accessori per freni)spedisce AGGRATISS senza minimo d importo,a me hanno mandato una sola coppia di pastiglie
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
anche in italia spedisce AGGRATIS se l importo e oltre i 42 euro.... ma per assurdo c e chi fa ancora di meglio,discobrakes.com(pastiglie accessori per freni)spedisce AGGRATISS senza minimo d importo,a me hanno mandato una sola coppia di pastiglie

si ma
è la spedizione gratuita in Svizzera che mi stupisce

Considerando il prezzo già basso rispetto alla concorrenza ( 44 euro ) cosa ci guadagnano se me le mandano in Svizzera gratis (15 euro di spedizione almeno ) ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo