[Sito Web] Mappa visitatori

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Approfittando di questa bellissima giornata di sole che ho deciso di passare in pieno relax, ho aggiunto al sito web la mappa dei visitatori.

Come fare per vederla? Semplice!

Andando sul sito web del Forum Racing Team (www.forum-racing-team.com) si trova la seguente icona nella barra laterale di sinistra:

2145751999_c35460ecd7_m.jpg


Se cliccate sopra, verrete portati alla pagina principale del monitoraggio e vedrete quanti utenti e dove stanno navigando nel sito. La cosa interessante è se clicate sul pulsante maps. Vi verrà mostrata la seguente schermata:

2145752047_5b4a68bdff_m.jpg


Ora, per farvi capire la caratteristica di questa mappa, usero due immagini di quella del mio blog (un pò di auto-pubblicità non guasta mai ... ihihihih) che ha già ricevuto diversi visitatori:

2145752123_b332fc755b_m.jpg


ed una cosa molto interessante è la seguente:

2146545972_88086a6196_m.jpg


si riesce a capire da dove arrivano le visite non come stelline ma come densità e colorazione.

Io lo reputo uno strumento molto interessante per un sito web.

Buona curiosità e speriamo che il sito web del Forum Racing Team conquisterà il mondo :)

ps -> uomo selvaggio ... visto che bravo anche se sono bitumaro? :P dai che dopo ti scrivo per una proposta :D
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bel lavoro Inno,

adesso pero' per completare l'opera dovresti cancellare dalla foto del sito la sagomaccia di Ringonero , sai com'e' ....nun ze po' vede':smile::smile:






dai Stefano , non te la prendere che ischerzo:smile:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo